PROBLEMI DI ACCESSO

PROBLEMI DI ACCESSO - COSA DEVI SAPERE



 

COME FACCIO A RECUPERARE I CODICI PER ACCEDERE ALL'ASSISTENZA TELEFONICA PER PARLARE CON IL NUMERO VERDE?

Per accedere all'assistenza telefonica è necessario inserire il codice utente numerico dell'Internet Banking e la password numerica. Il codice utente potrà essere recuperato sul contratto di Internet Banking, o richiedendolo alla tua filiale. Se non ricordi la password della banca telefonica puoi impostarne una nuova accedendo al tuo Internet Banking alla voce Sicurezza > Password Accesso Banca Telefonica.
La password deve essere da 6 a 8 caratteri solo numerici. Ti ricordiamo che la password dell'Internet Banking e della Banca Telefonica coincidono solo nel momento di attivazione del servizio in filiale. Ogni variazione di una delle due password non comporta la variazione anche dell'altra in automatico.
Nel caso in cui non avessi modo di accedere al tuo Internet Banking o avessi problemi con Mr. Pin , potrai utilizzare la password originale della Banca Telefonica contenuta nella busta sigillata consegnata dalla tua filiale in fase di attivazione del servizio, solo se non l'hai mai cambiata.

 

NON HAI RISOLTO IL TUO PROBLEMA?

 

TORNA INDIETRO ALLE CATEGORIE