PROBLEMI DI ACCESSO

PROBLEMI DI ACCESSO - COSA DEVI SAPERE



 

COME FACCIO A RECUPERARE I CODICI PER ACCEDERE ALL'ASSISTENZA TELEFONICA PER PARLARE CON IL NUMERO VERDE?

Per accedere riconosciuto ai servizi di Phone Banking del numero verde occorre avere la password numerica della banca telefonica e il codice utente numerico.

Se non ricordi la password numerica della Banca Telefonica, ecco come puoi recuperarla:

  • All’interno della busta consegnata dalla tua filiale in fase di apertura del servizio, dove troverai la password originale numerica;
  • Se non trovi la password originale, puoi impostarne una nuova accedendo al tuo Internet Banking alla voce Sicurezza > Password Accesso Banca Telefonica.

Se hai creato un alias oppure non ricordi il tuo codice utente numerico, ecco dove puoi trovarlo:

  • All’interno del tuo Internet Banking in alto a sinistra;
  • All’interno della mail di alert che ricevi ad ogni accesso;
  • Sul contratto firmato in fase di apertura del servizio. 

 

 

NON HAI RISOLTO IL TUO PROBLEMA?

 

TORNA INDIETRO ALLE CATEGORIE