Premi Invio per accedere all'area privata



 

PROBLEMI DI ACCESSO

COME FACCIO A RECUPERARE I CODICI PER ACCEDERE ALL'ASSISTENZA TELEFONICA PER PARLARE CON IL NUMERO VERDE?



 

COME FACCIO A RECUPERARE I CODICI PER ACCEDERE ALL'ASSISTENZA TELEFONICA PER PARLARE CON IL NUMERO VERDE?

Per accedere riconosciuto ai servizi di Phone Banking del numero verde occorre avere il codice utente e la password numerica della banca telefonica.

Se non ricordi la password numerica della Banca Telefonica, ecco come puoi recuperarla o crearla:

  • Nel testo dell'SMS o all’interno della busta consegnata dalla tua filiale in fase di apertura del servizio, troverai la password originale numerica;
  • In alternativa puoi impostarne una nuova in qualunque momento, accedendo al tuo Internet Banking alla voce Sicurezza > Password Accesso Banca Telefonica.

Se hai creato un alias oppure non ricordi il tuo codice utente numerico, ecco dove puoi trovarlo:

  • All’interno del tuo Internet Banking in alto a sinistra;
  • All’interno della mail di alert che ricevi ad ogni accesso;
  • Sul contratto firmato in fase di apertura del servizio. 

 

 

NON HAI RISOLTO IL TUO PROBLEMA?

 

TORNA INDIETRO ALLE CATEGORIE