PROBLEMI DI ACCESSO

PROBLEMI DI ACCESSO - COSA DEVI SAPERE



 

COSA ACCADE SE SBAGLIO AD INSERIRE LA PASSWORD DI ACCESSO?

A tutela del contratto, dopo tre tentativi errati di accesso, il servizio di Internet Banking viene sospeso temporaneamente per 2 ore. Dopo tale sospensione si potrà accedere nuovamente e si avranno a disposizione altri 2 tentativi, per un totale quindi di 5 tentativi errati possibili.
Nel caso in cui vengano totalizzati 5 tentativi errati, il contratto viene automaticamente bloccato. In questo caso per accedere nuovamente al contratto sarà necessario richiedere una nuova password di accesso tramite l'apposito link "Hai dimenticato la password?".
Basterà inserire il codice utente del contratto, l'indirizzo email e il codice fiscale e per confermare la richiesta occorrerà inserire un codice OTP generato da Mr. Pin. Verrà subito inviata tramite SMS una password temporanea, che dovrà essere cambiata al primo accesso.

 

NON HAI RISOLTO IL TUO PROBLEMA?

 

TORNA INDIETRO ALLE CATEGORIE