PROBLEMI DI ACCESSO

Quali sono i requisiti minimi di sistema per l'accesso al mio Internet Banking?



 

Quali sono i requisiti minimi di sistema per l'accesso al mio Internet Banking?

Per una migliore esperienza nella consultazione della tua area riservata credem.it, ti riportiamo alcuni suggerimenti tecnici per garantirti un'esperienza ottimale e una maggiore protezione durante la navigazione online.

I vecchi browser e sistemi operativi potrebbero mettere a rischio la tua sicurezza e causare problemi di visualizzazione delle pagine web. Assicurati quindi di tenere sempre aggiornato il tuo browser e il tuo sistema operativo.

Raccomandiamo di accedere al tuo Internet Banking Credem con la versione più aggiornata di uno dei seguenti browser:

  • Google Chrome
  • Microsoft Edge
  • Mozilla Firefox

L’utilizzo di browser diversi da quelli supportati può compromettere la corretta visualizzazione di contenuti e delle funzionalità disponibili. Se utilizzi ancora Internet Explorer, ti invitiamo ad effettuare il passaggio a Microsoft Edge.

Inoltre, per visualizzare correttamente i file disponibili in formato Adobe PDF, come ad esempio i documenti di Trasparenza, è necessario configurare il plug-in dedicato di Acrobat Reader.

 

NON HAI RISOLTO IL TUO PROBLEMA?

 

TORNA INDIETRO ALLE CATEGORIE