MR. PIN APP
DOMANDE O PROBLEMI IN FASE DI UTILIZZO
SE NON RICEVO LA NOTIFICA PUSH PER CONFERMARE IL PAGAMENTO?
La conferma dei pagamenti avviene tramite notifica push, che arriva direttamente sul tuo cellulare.
Al termine della schermata di pagamento, clicca su "Richiedi notifica push" e poi scorri lo schermo del cellulare dall'alto verso il basso: vedrai la notifica su cui cliccare per confermare il pagamento. Non è necessario aprire Mr. Pin App.

Se non trovi la notifica push per confermare il tuo pagamento all'interno del centro notifiche del tuo smartphone, ecco alcuni consigli da verificare nelle impostazione del tuo smartphone:
1. verifica di aver attivato l'invio di notifiche da parte di Mr. Pin App;
2. verifica che sia abilitato l'utilizzo dati cellulare per Mr. Pin App;
3. verifica che data e ora siano impostate su automatiche;
4. verifica che non sia attiva la funzione risparmio energetico o non disturbare.
Se hai urgenza di eseguire la disposizione, potrai utilizzare l'apposita funzione Genera codice monouso che trovi sul fondo del tuo pagamento.
In caso di bisogno puoi contattare il Numero Verde al ramo 1 dell'assistenza.
NON HAI RISOLTO IL TUO PROBLEMA?
Altre domande relative a: Domande o problemi in fase di utilizzo
TORNA INDIETRO ALLE CATEGORIE