MR. PIN EGO
COSA DEVI SAPERE
COSA SUCCEDE SE MI RUBANO, PERDO O CAMBIO IL CELLULARE?
In caso di furto, smarrimento o cambio del cellulare potrai installare Mr. Pin eGO sul nuovo telefono, semplicemente effettuando nuovamente il download tramite lo store iOS o Android.
L’applicazione sul vecchio telefono è protetta dal PIN o dalla biometria, e non funzionerà più non appena avrai completato la registrazione sul nuovo device.
NON HAI RISOLTO IL TUO PROBLEMA?
Altre domande relative a: Mr. Pin eGO - Cosa devi sapere
-
1.
Se ho più carte, devo registrarle tutte sull'App Mr. Pin eGO? -
2.
Cosa succede se mi rubano, perdo o cambio il telefono? -
3.
Posso avere più di una applicazione? -
4.
Posso impostare un PIN all'accesso dell'App? -
5.
Quali sono i sistemi operativi supportati dall'App Mr. Pin eGO? -
6.
Una volta che ho completato la registrazione della carta, quando posso iniziare ad utilizzare l'App? -
7.
Ho confermato con la mr. Pin ego/password statica ma ricevo un k.o. sul sito dell’esercente. Cosa devo fare?
-
8.
Se sbaglio più volte ad inserire il codice di attivazione cosa devo fare? -
9.
I campi codice utente e data di nascita si sovrappongono, come faccio ad installare l'applicazione? -
10.
Come posso concludere un acquisto se non ricevo la notifica push? -
11.
Non ricevo sms con il codice di attivazione della app, cosa posso fare? -
12.
Inserisco il codice di attivazione nei tempi corretti ma viene restituito un errore che indica che il codice è errato, cosa devo fare? -
13.
Non riesco a completare la registrazione sull’app, in quanto il telefono è rooted/ jailbreaked. Cosa posso fare? -
14.
Cosa succede se sbaglio per 5 volte la data di nascita in fase di registrazione?