Informiamo che da venerdì 17 febbraio a domenica 19 febbraio è previsto un importante intervento tecnico necessario a dare continuità al processo di innovazione tecnologica che stiamo portando avanti come Gruppo Credem. L'obiettivo? Offrirti un servizio sempre più efficiente e sicuro.
DALLE ORE 17:00 DI VENERDÌ 17 FEBBRAIO ALLE ORE 23:00 DI DOMENICA 19 FEBBRAIO, ALCUNI SERVIZI SUBIRANNO LE SEGUENTI LIMITAZIONI:
- INTERNET BANKING (privati e aziende), PHONE BANKING E APP:
non sarà possibile accedere alla propria area riservata e al servizio Trading Online per tutta la durata dell'intervento. - CARTA DI DEBITO CREDEMCARD BANCOMAT®:
l'uso della carta è limitato ad un importo complessivo di 350€, valido sia per prelievi ATM presso Credem ed altri istituti (per un massimo di 150€) sia per pagamenti presso negozi ed esercenti. Inoltre non sarà possibile effettuare versamenti di contanti e assegni presso gli ATM abilitati.
Se sei in possesso di una carta di credito Ego, ti informiamo che questa continuerà a funzionare regolarmente. Puoi quindi utilizzarla nel caso dovessi sostenere delle spese anche durante le giornate relative all'intervento.
Per qualsiasi ulteriore chiarimento il Servizio Clienti resta a tua disposizione, tramite il numero verde 800.27.33.36, e-mail all'indirizzo info@credem.it o tramite le nostre pagine social.