Ciao,
L'Emilia-Romagna è stata recentemente colpita da gravi alluvioni a causa di eventi meteorologici estremi. Le conseguenze di questi eventi sono state devastanti per le comunità locali, che stanno lottando per ricostruire le loro vite.
Vogliamo invitarti ad unirti a noi in questa missione di solidarietà. Abbiamo sostenuto con una donazione la Protezione Civile dell'Emilia-Romagna e, se vuoi, ti invitiamo a fare lo stesso così da contribuire a sostenere le popolazioni colpite anche nei prossimi mesi.
Crediamo nel potere della comunità e nella nostra responsabilità di agire in momenti di bisogno. Pertanto, ti chiediamo di considerare la possibilità di fare una donazione alla Protezione Civile dell'Emilia-Romagna. Qualunque sia l'importo che ritieni di poter offrire, ogni euro contribuirà a fornire assistenza vitale a coloro che ne hanno più bisogno.
Ecco i riferimenti
-
IBAN: IT69G0200802435000104428964
-
Causale: "ALLUVIONE EMILIA-ROMAGNA'
-
intestato a: "Agenzia per la sicurezza territoriale e la protezione civile dell'Emilia-Romagna"
Protezione Civile riceverà l'intero importo che hai selezionato, Credem coprirà le spese di gestione e le commissioni.
Ti ringraziamo per la tua generosità e per essere un membro prezioso della nostra comunità. Siamo orgogliosi di poter contare su clienti come te che si impegnano a fare la differenza nella vita delle persone. |