immagine un piccolo prestito

Un piccolo prestito, quando serve.

Grazie a Prestincarta hai sempre un piccolo prestito a tua disposizione perchè ti permette di spostare la disponibilità della tua carta Ego sul conto corrente Credem collegato. Sei libero di liquidare sul tuo conto tutta o solo una parte del massimale disponibile sulla tua carta, da un minimo di 250€ ad un massimo di 5.000€, in base alle tue esigenze e alla disponibilità della tua carta Ego. Per attivare Prestincarta è necessario disporre della carta di credito. Ricorda quindi che al costo del finanziamento dovrai aggiungere il canone della carta.

Come funziona?

Il prestito verrà rimborsato in rate mensili (da 12 a 48 mesi). Le rate rimborsate andranno a ricaricare nuovamente il massimale della tua carta Ego, mese per mese si ricaricherà dell’importo della rata pagata. In qualsiasi momento puoi estinguere il prestito senza costi aggiuntivi.

Trasparenza

Offerta riservata a clienti consumatori. Prestincarta su Carta Ego consente al titolare di rimborsare il credito concesso tramite il pagamento di rate mensili. Costo totale del credito ed esempio pratico: sull'utilizzo del credito in unica soluzione di 1.500,00 euro al tasso (TAN): 11,25%, TAEG (comprensivo della quota annua della carta di credito di 39 euro): 17,59%, rimborsato in 11 rate da 132,75 euro e 1 rata dal 132,33 euro. L’importo totale dovuto dal consumatore è pari a 1.631,58 euro. Il costo totale del credito è di 131,58 euro (quota annua della carta di credito di 39 euro inclusa, imposte esenti). Il Tasso Effettivo Globale Medio applicato da Credem sulle operazioni di finanziamento comunque denominate è rilevabile, per il periodo di riferimento e per lo scaglione di importo indicato, nel prospetto riepilogativo TEGM applicati da Credem

Informazioni pubblicitarie - Prestincarta su Carta Ego