PER ATTIVARLa BASTANO 3 CLICK:

  1. Clicca sul pulsante qui sopra per entrare direttamente nell'area dedicata all'attivazione della tua carta Ego. 
  2. Verifica le condizioni e procedi con l'attivazione.
  3. Fatto! Riceverai la carta all'indirizzo che vuoi tu, entro pochi giorni.

PERCHÈ RICHIEDERE UNA CARTA EGO?

è FLESSIBILE NEI PAGAMENTI

Grazie al tuo Internet Banking sei libero di cambiare quando vuoi la modalità di rimborso delle tue spese. Puoi scegliere di pagarle in un'unica soluzione oppure in comode rate mensili, in base alle tue esigenze.


puoi FINANZIARE PICCOLI PROGETTI

Oltre ad usare la carta per fare shopping, grazie al servizio "Contante con Carta Ego" puoi attivare online un piccolo finanziamento usando il massimale della tua carta, così puoi gestire con più comodità eventuali spese impreviste.


è sicura nei pagamenti

 

La carta di credito Ego è dotata di microchip e tecnologia contactless per garantire un alto livello di protezione. Inoltre è compresa una copertura assicurativa in caso di operazioni fraudolente, furto dei beni acquistati e contanti prelevati.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Offerta riservata a clienti consumatori valida fino al 30.09.2018. Per le condizioni contrattuali e per quanto non espressamente indicato, si rimanda al modulo “Informazioni pubblicitarie” disponibile nella sezione “Trasparenza: Categoria Credito al Consumo” del sito internet www.credem.it nonché al modulo IEBCC (informazioni europee di basesul credito ai consumatori) consegnato al cliente consumatore prima che questi sia vincolato da un contratto di credito. Le informazioni sulle condizioni economiche e contrattuali praticate sono rilevabili nei fogli informativi (redatti ai sensidel D.Lgs. 1 settembre 1993 n. 385 e successive modificazioni e integrazioni), disponibili in filiale e sul sito credem.itnelle apposite sezioni. La concessione di carta e finanziamento è subordinata all’approvazione insindacabile della banca. Prestincarta è il finanziamento a valere sul massimale di spesa riservato ai titolari carta Ego fino a 5.000 euro, a rate fisse costanti, da 12 a 48 mesi, senza spese ed alle migliori condizioni. Esempio di finanziamento: Importo totale del credito 1.500 euro, durata 12 mesi, TAN 11,25% (Tasso di interesse nominale annuo fisso); TAEG 11,85%. Costo totale del credito: 92,56 euro (imposte e altre spese esenti). Importo rata mensile:11 rate da 132,75 euro e 1 rata dal 132,34 euro. Importo totale dovuto dal consumatore: 1.592,56 euro.