


LA SOLUZIONE
PER I TUOI RISPARMI
Conto deposito più, la soluzione a breve termine con tasso garantito a scadenza.
Scopri l'offerta valida fino al 28.02.2023.



INSIEME ANDIAMO A 1000
IN REGALO 1.000€ DI ESPERIENZE E SCONTI.
Apri un conto Credem con chi vuoi.
In regalo 12 mesi di shopping, food e viaggi da vivere insieme, per un valore medio di 1.000€.



WePlas
WePlas unisce alla professionalità del tuo consulente un innovativo sistema di consulenza per la gestione dei tuoi risparmi e del tuo patrimonio.
Così puoi goderti la vita con più serenità.



CREDEM e SWITCHO
CONTRO IL CARO BOLLETTE
Switcho è un sistema davvero unico che ti aiuta a capire come poter risparmiare sulle bollette di luce e gas. Provalo subito! Bastano solo 5 minuti.
Versione Browser
La versione del browser che stai utilizzando è obsoleta e questo potrebbe creare problemi nella navigazione del sito.
Aggiorna il browser per non visualizzare più questo messaggio. Per accedere alla tua area personale seleziona il pulsante ACCEDI.
Sei soddisfatto della tua banca? Consiglia Credem a un amico o a un familiare: se diventa nostro cliente, sei premiato con un Buono Regalo Amazon.it del valore fino a 50 euro!
In questo momento complesso, che mette alla prova famiglie, imprese e professionisti, Credem vuole essere ancora una volta al tuo fianco non solo con parole ed empatia ma con iniziative concrete per affrontare le sfide del presente e ripartire insieme, più forti! Scopri le iniziative dedicate alle famiglie e alle imprese.
Accedi al portale di educazione finanziaria per ragazzə (ma non solo) e impara tutto sul mondo dei pagamenti e investimenti tramite i moduli e-learning, video podcast, blog e webinar creati per aiutarti a gestire i tuoi risparmi con più consapevolezza. Iscriviti gratis, ogni mese una novità per te!
Mancato adempimento decisione ABF
Credito Emiliano non ha dato adempimento alla decisione n.2846 del 15/02/2022 emessa dal Collegio di Roma dell'Arbitro Bancario Finanziario e pubblicata sul sito www.arbitrobancariofinanziario.it. E' stata inviata all'ABF una comunicazione con l'illustrazione delle motivazioni che hanno portato alla determinazione di non adempiere.