Accessibilità per tutti, valore di tutti
Migliorare il benessere delle persone è il nostro obiettivo come Credem Banca e ci impegniamo per concretizzarlo a partire dal primo contatto, anche digitale, con i nostri clienti.
Impegnarci per rendere il nostro sito web e i nostri documenti sempre più conformi all’accessibilità significa dare valore e attenzione a tutti.

Un sito sempre più accessibile per puntare a un’esperienza senza barriere
Quello dell’accessibilità è un percorso di miglioramento continuo affinché l’esperienza con Credem Banca sia positiva in ogni ambiente anche digitale. Abbiamo lavorato per rispettare al meglio i criteri WCAG, strutturando le nostre pagine del sito web in ottica accessibile attraverso componenti leggibili dai più noti screenreader. I contrasti di colore sono stati gestiti per rendere più semplice la fruizione dei contenuti da parte di ogni utente.
Le basi dell’accessibilità
Siamo impegnati in un percorso mirato a rendere i contenuti digitali Credem Banca sempre più affini alle Web Content Accessibility Guidelines :
Sempre all’ascolto di diverse prospettive per il miglioramento dei nostri canali
Credem mette a disposizione il meccanismo di feedback da utilizzare per notificare i casi di mancata conformità e per richiedere informazioni e contenuti che sono esclusi dall’ambito di applicazione della direttiva.
Modalità di invio delle segnalazioni e recapiti del soggetto erogatore
Meccanismo di feedback: accessibilita@credem.it
Email della persona responsabile dell’accessibilità: spd@credem.it