Premi Invio per accedere all'area privata

.

Abbiamo un progetto per te!

Entra a far parte del gruppo e cresci con noi.

Studi o ti si stai affacciando al mondo del lavoro? Cerca tra le posizioni aperte quella più vicina a te! Nell’iter di selezione non valuteremo soltanto il tuo percorso di studi, i risultati o le competenze tecniche. Approfondiremo le tue esperienze, le tue attitudini e i tuoi interessi per offrirti l’opportunità di crescere in sintonia con le tue passioni. Ogni persona ha caratteristiche che la rendono unica. Ognuno può dare un contributo interessante e di valore.

 

Hai voglia di metterti in gioco?

Allora vieni a lavorare con noi!

Erica, Antonio, Francesco, Simone, Roberta e Francesca raccontano cosa vuol dire lavorare in Credem Banca. Ascolta le loro storie e unisciti al team! 

 

SCOPRI LE POSIZIONI APERTE

ENTRA A FAR PARTE DEL TEAM

Guarda le posizioni di ingresso nel nostro Gruppo e inviaci la tua candidatura.


IL NOSTRO ITER DI SELEZIONE

Ricorda: non ci sono trucchi per giocarsi al meglio le proprie carte durante le selezioni: basta essere semplicemente se stessi!


Colloquio conoscitivo
 
Il primo step è un pre screening conoscitivo, un consulente psicologo del lavoro approfondirà la conoscenza delle tue esperienze, delle tue attitudini e dei tuoi interessi. L'incontro ci aiuterà a capire se la nostra azienda sia affine alle tue caratteristiche personale e possa offrirti una posizione in linea con il tuo percorso di crescita.

 

Colloquio di gruppo/individuale
 
In base alle attitudini e alle aspirazioni professionali emerse nella fase di pre screening, ti proporremo il colloquio individuale o di gruppo. Entrambi hanno lo scopo di approfondire la conoscenza della tua persona e delle tue potenzialità per individuare, tra oltre 100 ruoli aziendali, quello più adatto al tuo inserimento professionale.



Diamo sempre un feedback
 
Se il profilo che emergerà sarà valutato in linea con i nostri valori aziendali e con le figure che stiamo cercando, riceverai una proposta di assunzione nell’arco di 40 giorni. Nel caso in cui non dovesse essere disponibile nell’immediato la posizione più adatta a te, ti daremo comunicazione di idoneità e ti ricontatteremo qualora si aprissero posizioni disponibili. Se in base al tuo profilo, Credem non risulterà l’azienda in cui esprimere al meglio le tue potenzialità, riceverai comunque una comunicazione, nella speranza che l’esperienza sia stata per te un’occasione di crescita.

 

COSA ASPETTI? CANDIDATI SUBITO!

Prepara il curriculum, ti stiamo aspettando! Se hai qualche domande da farci puoi parlare con Emily, il nostro chabot, pronto a risponderti in qualsiasi momento.