Un piccolo prestito sempre disponibile.

Prestincarta
Il tuo prestito quando serve.
Grazie a Prestincarta hai sempre un piccolo prestito a tua disposizione perchè questo servizio ti permette di spostare la disponibilità della tua carta ego sul conto corrente Credem collegato. Sei libero di liquidare sul tuo conto tutta o solo una parte del massimale disponibile sulla tua carta, da un minimo di 250€ ad un massimo di 5.000€, in base alle tue esigenze e alla disponibilità della tua carta Ego.

Come funziona
Rimborsi in rate mensili.
Il prestito verrà rimborsato in rate mensili (da 12 a 48 mesi). Le rate rimborsate andranno a ricaricare nuovamente il massimale della tua carta Ego, mese per mese si ricaricherà dell’importo della rata pagata. In qualsiasi momento puoi estinguere il prestito senza costi aggiuntivi.

Come richiederlo
Lo attivi come e quando vuoi.
Puoi richiedere Prestincarta online se hai attivo il servizio Internet Banking, tramite numero verde 800.27.33.36 o in filiale. Mano a mano che il massimale della carta viene ripristinato, è possibile richiedere un incremento del Prestincarta.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale: Offerta riservata a clienti consumatori. Il Prestincarta su Carta Ego consente al titolare di rimborsare il credito concesso tramite il pagamento di rate mensili. Costo totale del credito ed esempio pratico: su un utilizzo del credito in unica soluzione di euro 1.500,00 al tasso (TAN) del 11,25%, TAEG 11,85%, rimborsato in 11 rate da 132,75 euro e 1 rata dal 132,34 euro, l’importo totale dovuto dal consumatore è pari a euro 1.592,56. Il costo totale del credito è di euro 192,56 (imposte e altre spese esenti). Il Tasso Effettivo Globale Medio applicato da Credem sulle operazioni di finanziamento comunque denominate è rilevabile, per il periodo di riferimento e per lo scaglione di importo indicato, nel prospetto riepilogativo TEGM applicati da Credem. Per le condizioni economiche e contrattuali e per quanto non espressamente indicato, si rimanda ai Fogli Informativi e al modulo “Informazioni pubblicitarie” disponibili in filiale e sul sito www.credem.it, nonché al modulo IEBCC (Informazioni europee di base sul credito ai consumatori). La concessione della carta di credito è subordinata all’approvazione insindacabile di della Banca
Vuoi fissare un appuntamento?