BANCA RETE, UN MODELLO UNICO DI CONSULENZA FINANZIARIA CON I NOSTRI FINANCIAL WELLBANKER

 

 

Le persone, le loro competenze e la loro passione sono al centro di un modello che si integra virtuosamente con una delle realtà bancarie più solide d'Italia: questa è la consulenza finanziaria Credem. I nostri consulenti, sono i Financial Wellbanker* e seguono famiglie e imprese non solo nelle esigenze professionali, ma anche di vita personale: un unico interlocutore sempre pronto ad ascoltare e dare risposte di valore.

 

.

 

 


MULTICANALITÀ

Con te, ovunque


Di persona o online i Financial Wellbanker di Credem sono sempre a disposizione per ascoltare le esigenze di persone e imprese e gestire il patrimonio in tutta semplicità. Inoltre, grazie alla multicanalità, le diverse operazioni possono avere inizio online, ad esempio, per poi concludere in filiale o viceversa, il tutto in estrema libertà e sulla base delle esigenze del momento.

 

 

SOSTENIBILITÀ

Green è importante!


Il Gruppo Credem crede nell'importanza della sostenibilità e mette a disposizione dei Financial Wellbanker una selezione di investimenti sostenibili e responsabili, come quelli a sostegno delle aziende più sensibili ai temi ambientali, sociali e di governance.


 

 

 

 

 

FINANCIAL WELLBANKER: MOLTO PIÙ DI UN CONSULENTE,
UN PUNTO DI RIFERIMENTO

La possibilità di poter fornire consulenza patrimoniale a 360°, grazie al supporto del Gruppo Credem, rende il Financial Wellbanker,
Consulente Finanziario Abilitato all’Offerta Fuori Sede, un professionista su cui contare per ogni necessità e con il quale costruire
percorsi basati sulla fiducia e destinati a durare nel tempo.

 

*Il Financial Wellbanker è un Consulente finanziario abilitato all’offerta fuori sede - iscritto con incarico Credem nella relativa sezione dell’Albo Unico dei consulenti finanziari (OCF - www.organismocf.it). Nello svolgimento della sua attività di promozione e collocamento deve attenersi alle regole di presentazione e  comportamento nei confronti dei clienti o dei potenziali clienti indicati nel TUF (d.lgs.58/1998 s.m.i.) e nel Reg. Intermediari (Del.Consob n. 20307/2018 s.m.i.) nonché nelle Disposizioni sulla trasparenza bancaria e finanziaria (Banca d'Italia, Provv. 29/07/2009).