Cosa ti aspetti dalla tua banca?
In Credem vogliamo farti una promessa: prenderci cura del tuo benessere finanziario e di vita.
Wellbanking People.
Il nostro modo di fare banca ha un nuovo nome.
In Credem vogliamo farti sentire come a casa. Ascoltiamo le tue esigenze per darti risposte di valore: ci piace pensare a noi come a una banca che non ha servizi da vendere ma clienti a cui dare risposte. Perchè il tuo benessere è la soddisfazione del nostro lavoro.
Il nostro obiettivo è cercare di farti stare bene, nel presente e nel futuro, gestendo in modo responsabile i tuoi risparmi e proponendoti solo soluzioni adatte alle tue esigenze: di vita e professionali.
Ma c’è qualcosa in più. Percepiamo il desiderio di costruire una relazione ancora più personale e semplificarti la vita grazie all'omnicanalità.
Fare le cose bene, per farti stare bene. Questo è Wellbanking.
LEGGI LA LETTERA DEL DIRETTORE GENERALEAffidarsi ad una banca solida.
Una struttura orientata al tuo benessere.
Non tutte le banche sono uguali. Abbiamo adottato il modello di Banca Assicurazione per prenderci cura del benessere finanziario e di vita dei nostri clienti. Siamo un Gruppo bancario con 17 società specializzate che, alla storica attività bancaria, affiancano servizi di Wealth Management, Banca Assicurazione, Leasing, Private Equity, Finanza di impresa e Servizi telematici. Lavorare con trasparenza per darti la tranquillità di affidare i tuoi risparmi ad una struttura solida ed affidabile. Anche questo è Wellbanking.
Innovare per creare valore.
Tra presente e futuro.
Ci siamo da più di 100 anni, ma guardiamo sempre al futuro. Ci impegniamo a trovare soluzioni che migliorino la vita dei nostri clienti e delle nostre persone. Siamo convinti che l'innovazione sia un elemento fondamentale per fare bene il nostro lavoro. Per questo abbiamo creato una Innovation Unit con il compito di intercettare e sviluppare idee, tecnologie e progetti sempre nuovi. Creare le condizioni per creare valore nel tempo. Anche questo è Wellbanking.
Sostenibilità alla base del nostro lavoro.
Il nostro impegno quotidiano.
La sostenibilità economica, sociale, ambientale per noi è impegno quotidiano. Un impegno che si misura nel compiere ogni giorno un piccolo passo per rendere più sostenibile il nostro lavoro.
Il nostro è un modello di impresa che si evolve. Fare bene banca, non significa solo occuparsi in modo chiaro e trasparente di servizi finanziari, ma significa avere la responsabilità di guardare avanti, verso nuovi orizzonti.
Osservare il modo, ascoltare le sue esigenze per scegliere le priorità e il cammino da percorrere insieme, verso nuove prospettive di benessere per Persone, Ambiente e Società. Anche questo è Wellbanking.


Valorizziamo le nostre persone
I principi di chi lavora in Credem.
Da noi troverai persone competenti che sanno prendersi cura delle tue esigenze ed offrirti soluzioni semplici e trasparenti. A distinguerci non è solo cosa offriamo, ma anche come. Perchè chi lavora in Credem lo fa con passione e responsabilità.
Per questo ogni giorno cerchiamo di costruire un ambiente di lavoro professionale, sano e meritocratico. Sviluppiamo sempre nuove iniziative di Welfare con l'obiettivo di migliorare il benessere dei nostri dipendenti, dentro e fuori dalla banca. Stare bene è lavorare bene. Anche questo è Wellbanking.
Crediamo nei valori dello Sport.
Segui la Serie A Credem Banca Pallavolo
Nello sport come nella vita, crediamo sia la passione a darti la forza per superare le sfide di tutti i giorni. Siamo orgogliosi che il Campionato di Serie A di pallavolo maschile porti il nostro nome, perchè condividiamo lo stesso spirito e gli stessi valori. Per questo abbiamo dedicato uno spazio su Instagram per condividere insieme la nostra passione. Credere nella lealtà, correttezza e gioco di squadra. Anche questo è Wellbanking.
Condividiamo l'Arte.
Uno spazio aperto a tutti.
Il progetto Spazio Credem negli ultimi anni ci ha permesso di sviluppare e far scoprire ai nostri clienti lo splendore dei nostri luoghi. Le stanze di Palazzo Spalletti Trivelli, sede della nostra Direzione Generale, ospitano e raccontano l'arte, la cultura e le storie del territorio. Valorizzare e condividere beni storici, artistici e architettonici per un benessere comune. Anche questo è WellbankingVuoi fissare un appuntamento?