BENVENUTO NELLA SEZIONE CARTE DI CREDITO E CARTE DI DEBITO
RISPOSTA
Dal 26 luglio potrai continuare ad utilizzare la tua carta di debito Crcento. Vi ricordiamo che è importante procedere quanto prima alla sostituzione della carta di debito CRCento con una nuova carta di debito Credem.
RISPOSTA
Sì. Dal 26 luglio potrai continuare ad utilizzare la carta di credito CRCento. L'operatività delle carte di credito non subirà fermi operativi.
RISPOSTA
Nulla, l'operatività e le funzionalità delle carte di credito CrCento resteranno invariate.
RISPOSTA
I saldi ed i movimenti della carta di credito CRCento saranno consultabili dal Portale Nexi Web e dall'App Nexi Pay.
RISPOSTA
L'operatività della carta di debito CrCento subirà dei piccoli cambiamenti. Non saranno più disponibili il servizio di bonifico/giroconto e di versamento contante/assegni presso gli sportelli automatici “Self Service”. Inoltre non sarà più disponibile il massimale di prelevamento aggiuntivo su ATM Cassa di Risparmio di Cento.
RISPOSTA
Potrò utilizzare ancora la mia carta prepagata? Sì. Le carte prepagate non subiranno limitazioni all'operatività e potranno essere sempre utilizzate.
RISPOSTA
Le ricariche delle carte prepagate Nexi avverranno solo attraverso il Portale Nexi Web e l'App NexiPay addebitando un'altra carta di credito Nexi oppure in contanti nei punti vendita Sisal. Dal 19 luglio non sarà più possibile effettuare ricariche delle carte prepagate Nexi dallo sportello bancario CR100.
Vuoi fissare un appuntamento?