Siamo un gruppo bancario privato fondato nel 1910 con un forte spirito imprenditoriale connotato da due valori chiave: passione e responsabilità. Siamo convinti che solo attraverso le persone si possano raggiungere i migliori risultati, per questo, da sempre, progettiamo il futuro investendo sul presente. 

Con oltre 600 punti vendita in Italia e più di 5.800 dipendenti, negli ultimi 3 anni circa abbiamo assunto 700 nuovi colleghi, di cui il 60% giovani.
Scopri i nostri numeri attraverso le persone.

LAVORARE IN CREDEM BANCA?

Guarda il video, se ti abbiamo convinto inviaci il tuo Curriculum Vitae. 

VUOI ESSERE TU IL PROSSIMO?

I requisiti base sono proattività, voglia di mettersi in gioco, passione ed energia, che consideriamo essenziali per sviluppare e capitalizzare il talento di ciascuno.

cerchiamo:

  • Giovani neo-diplomati, neo-laureati o laureandi in discipline economiche, bancarie, giuridiche, scientifiche, a cui proporre specifici percorsi di crescita;

  • Persone con esperienza professionale (non solo bancaria) spendibile all'interno del progetto di sviluppo della nostra rete commerciale o su posizioni specialistiche a livello centrale.

  • Persone desiderose di costruire la loro professionalità con determinazione, che abbiano voglia costante di imparare, crescere e migliorare per raggiungere gli obiettivi individuali e di gruppo.

COME INVIARE IL TUO CURRICULUM

Il nostro processo di selezione si basa su un sistema di recruiting online che ti permette di:

  • Visualizzare le opportunità professionali disponibili;

  • Registrarti, creare e aggiornare il tuo profilo;

  • Candidarti a una o più posizione aperte.


invia la tua candidatura



Perché Credem

Numeri grazie alle persone

Nell’ultimo anno abbiamo assunto ragazzi e ragazze con in comune un grande talento. Investire sulle persone è da sempre la nostra formula vincente, insieme si fa la differenza!

Progetto Information Technology

Il futuro dell’Information Technology è anche in Banca! In un’infografica ti spieghiamo il Sistema Informativo all’interno di Credem.

Maestri di mestiere

Chi meglio di un maestro può affiancare un nuovo assunto? Con il progetto Maestri di Mestiere i nostri colleghi senior ti accompagneranno in un percorso di tutorship durante la fase di apprendimento del nuovo lavoro.

Hai bisogno di informazioni?
Vuoi fissare un appuntamento?
CONTATTACI