Credem è un gruppo bancario che concilia tradizione ed innovazione, passione e responsabilità, sono i nostri valori chiave.

Siamo un grande gruppo bancario privato costituito da 15 società specializzate, grazie alle quali affianchiamo alla storica attività di banca commerciale altri business: Banca Assurance, Asset Management, Factor, Leasing e Prestiti personali. Abbiamo oltre 600 punti vendita tra filiali, centri imprese, negozi finanziari e un IT Department interno, in continua crescita ed evoluzione.

Siamo convinti che solo attraverso le persone si possano raggiungere i migliori risultati, per questo da sempre progettiamo il futuro investendo sulle persone, ognuna delle quali ha passioni, attitudini e caratteristiche che la rendono unica. Anche tu potrai dare un contributo interessante e di valore: entra in un grande gruppo e contribuisci alla creazione del nostro futuro!

LAVORARE IN CREDEM BANCA?

Guarda il video, se ti abbiamo convinto inviaci il tuo Curriculum Vitae. 

VUOI ESSERE TU IL PROSSIMO?

I requisiti base sono proattività, voglia di mettersi in gioco, passione ed energia, che consideriamo essenziali per sviluppare e capitalizzare il talento di ciascuno.

cerchiamo:

  • Studenti universitari o masterizzandi interessati a stage curriculare presso la Direzione Centrale (Reggio Emilia, Milano, Andria);

  • Giovani diplomati, laureati o laureandi, con o senza esperienza, a cui proporre specifici percorsi di crescita;

  • Persone con esperienza professionale (non solo bancaria) spendibile all'interno del progetto di sviluppo della nostra rete commerciale o su posizioni specialistiche a livello centrale;

  • Persone desiderose di costruire la loro professionalità con determinazione, che abbiano voglia costante di imparare, crescere e migliorare per raggiungere gli obiettivi individuali e di gruppo.

COME CANDIDARTI

Il nostro processo di selezione si basa su un sistema di recruiting online che ti permette di:

  • Visualizzare le opportunità professionali disponibili;

  • Registrarti, creare e aggiornare il tuo profilo;

  • Candidarti a una o più posizione aperte.





Perché Credem

Numeri grazie alle persone

Nell’ultimo anno abbiamo assunto ragazzi e ragazze con in comune un grande talento. Investire sulle persone è da sempre la nostra formula vincente, insieme si fa la differenza!

Progetto Information Technology

Il futuro dell’Information Technology è anche in Banca! In un’infografica ti spieghiamo il Sistema Informativo all’interno di Credem.

Maestri di mestiere

Chi meglio di un maestro può affiancare un nuovo assunto? Con il progetto Maestri di Mestiere i nostri colleghi senior ti accompagneranno in un percorso di tutorship durante la fase di apprendimento del nuovo lavoro.

Hai bisogno di informazioni?
Vuoi fissare un appuntamento?
CONTATTACI