PREMIATI PER TRE ANNI CONSECUTIVI!

Anche quest'anno abbiamo ottenuto la certificazione “TOP EMPLOYERS” come azienda che offre le migliori condizioni di lavoro. 

Top Employers è la certificazione mondiale rilasciata dall'autorevole agenzia internazionale (Top Employers Institute) specializzata nella valutazione della qualità del posto di lavoro. Viene assegnata alle aziende che raggiungono i più elevati standard nelle condizioni di lavoro dei dipendenti, dopo una analisi completa delle politiche e di tutti i processi aziendali legati alla gestione delle persone. 

PER NOI LE PERSONE SONO AL CENTRO DEL PROGETTO D'IMPRESA.

Ricevere l'attestato per il terzo anno consecutivo sottolinea come le persone ed il loro benessere sono al centro del progetto d' impresa del Gruppo. Gli investimenti dedicati alle persone rappresentano per noi un asset strategico:

  • La formazione, da sempre oggetto di forte attenzione da parte della nostra azienda, ha coinvolto nel 2017 tutti gli oltre 6.000 dipendenti per un totale di oltre 40.000 giornate/uomo, quasi 7 giorni di formazione a testa.
  • Il benessere dei dipendenti è per noi la chiave per realizzare risultati di eccellenza. “Stare bene, lavorare bene” è il concetto alla base del nostro “Piano Welfare”, un progetto che offre a tutti i dipendenti del Gruppo importanti vantaggi: dal sostegno alla maternità a quello al reddito (condizioni bancarie agevolate e convenzioni), dalle iniziative di work-life balance a quelle assicurative, dal supporto psicologico alla valorizzazione del tempo libero. Qualche esempio concreto? Il “Remote Working”, ovvero la possibilità di lavorare da casa per due giorni la settimana, il “Tour della prevenzione”, nel quale sono state effettuate all’interno dell’azienda più di 3.000 visite di prevenzione gratuita (melanoma, tiroide, tumore al seno, rischi cardiovascolari) o il “Premio welfare” che consente ai dipendenti di spendere il proprio premio in servizi di welfare (rimborso spese per figli o anziani, voucher per viaggi e prestazioni di vario genere, buoni acquisto).

 

 

Hai bisogno di informazioni?
Vuoi fissare un appuntamento?
CONTATTACI