VANTAGGI CONTO BUSINESS 240

CANONE GRATIS FINO A 6 MESI

Canone di conto gratis fino a 6 mesi per tutte le nuove aperture. I primi 2 mesi sono gratis, i successivi 4 sono gratis se è presente un affidamento.


ZERO COSTI DI REGISTRAZIONE SULLE PRIME 240 OPERAZIONI ANNUE

Paghi solo la commissione per l’esecuzione del singolo servizio, come da Foglio Informativo.

CARATTERISTICHE DEL CONTO

  • Conto Corrente Business 240 è dedicato alle aziende che utilizzano prevalentemente i servizi in filiale con un’operatività ordinaria.

  • Sulle nuove aperture il canone verrà rimborsato fino a 6 mesi. I primi 2 mesi sono gratis, poi sarà possibile ottenere il rimborso del canone per ulteriori 4 mesi (fino ad un massimo di 6 mesi dalla data di apertura del rapporto) qualora l’impresa intestataria del conto corrente risulti affidata da Credem.

TRASPARENZA

CANONE Gratis fino a 6 mesi. Successivamente 15,70€ al mese.
COSTO DI REGISTRAZIONE DELLE OPERAZIONI
Gratis le prime 240 operazioni annue, dopo 1,89 € cadauna. All’eventuale costo di registrazione si aggiunge la commissione per l'esecuzione del singolo servizio, come da Foglio Informativo.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Il Conto Credem Business 240 è un conto dedicato alla clientela professionisti o imprese con fatturato inferiore a 5.000.000 euro. Trascorsi i primi 2 mesi di gratuità del canone, sarà possibile ottenere il rimborso dello stesso per ulteriori 4 mesi (fino ad un massimo di 6 mesi dalla data di apertura del rapporto) qualora l’impresa intestataria del conto corrente risulti affidata da Credembanca. La verifica del requisito avverrà con periodicità mensile e il riaccredito del canone, in caso di riscontro positivo, avverrà contestualmente all’addebito. Il rimborso del canone viene effettuato con medesima data valuta dell’addebito. La mancanza del requisito dell’affidamento non consentirà il riaccredito del canone nel mese. Il riaccredito mensile in ogni caso terminerà dopo 6 mesi dalla data di apertura del rapporto. Per le condizioni economiche e contrattuali e per quanto non espressamente indicato, si rimanda al Foglio Informativo disponibile nelle filiali e sul sito internet. La concessione del conto corrente, della carta di credito e dei finanziamenti è subordinata all’approvazione insindacabile della banca.

Vuoi fissare un appuntamento?
Hai bisogno di informazioni?
CONTATTACI