Come funziona?
Hi-Pos è terminale più evoluto, con tante funzionalità racchiuse in unico POS; nella versione DUO permette di accettare pagamenti anche in mobilità.
Perché sceglierlo?
Con l’Hi-POS è possibile accettare ogni tipologia di carta di pagamento, offrendo così la migliore esperienza di pagamento al punto vendita e in mobilità.
A chi si rivolge?
- Esercenti che sono alla ricerca di un terminale POS che non abbia problemi di connettività;
- Esercenti che hanno la necessità di incassare in mobilità, ovunque si trovino, sia all’interno della propria attività che all’esterno;
- Esercenti che sono alla ricerca di un device dal design accattivante.
Le principali caratteristiche
Utilizzabile da desktop, smartphone
e tablet
Flessibile ed efficiente
Accetta tutti i principali circuiti












Hi-Pos mini
Hi-POS Mini è il terminale evoluto che combina un design accattivante con un’ampia gamma di funzionalità; il tutto in un dispositivo compatto e intuitivo come uno smartphone.
Grazie al suo formato tascabile, offre una migliore esperienza di pagamento. Attraverso la fotocamera integrata puoi accettare anche le modalità di pagamento più innovative. Emette solo scontrini digitali.
È particolarmente consigliato per chi opera in mobilità (tassisti, commercianti, ambulanti, etc.), nel punto vendita lontano dalla cassa (ristoranti, bar, etc.) o tramite consegne a domicilio.
Circuiti accettati:
Messaggio Pubblicitario con finalità promozionale. I servizi di incasso tramite POS presentati nella pagina sono erogati da WorldLine Merchant Services Italia S.p.A. (WMSI) e distributi da Credem. L’offerta è riservata ai clienti Credem non consumatori titolari di partita I.V.A. che abbiano in essere un conto corrente con Credem da utilizzare per la fruizione del servizi erogati dal gruppo Worldline. L’attivazione dei Servizi erogati dal gruppo Worldline è subordinata alla previa sottoscrizione della relativa richiesta e soggetta all’accettazione discrezionale di gruppo Worldline. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali si rinvia al Foglio Informativo disponibile presso le filiali Banca e sul sito credem.it, sul sito worldlineitalia.it, nonché all’informativa precontrattuale consegnata in filiale prima della conclusione del contratto.
Compila i dati, ti contatteremo