Credemcard Business e Business XL:
gestisci tutte le spese aziendali e professionali

 

Credemcard Business:
prova nuove esperienze di pagamento!

 


 

La comodità a portata di mano

Scopri tutto ciò che puoi fare tramite l’App Credem e/o dal tuo Internet Banking o su Business on (se hai attivato il servizio Credem.it) oppure dall’ App Nexi Pay!

Su misura per te

Personalizzare i limiti di spendibilità per canale di utilizzo della carta, area geografica e categoria merceologica della tua carta aziendale, oltre che impostare limiti di spesa entro il massimale della carta fissato in 5.000 euro mensili. 

 Sicura


Impostare alert e notifiche sulla movimentazione della carta, personalizzando le soglie di importo. Dagli ATM Credem abilitati, puoi inoltre
anche personalizzare il PIN della carta.

Comoda


Visualizzare i movimenti della carta in tempo reale, ovunque tu sia.

 

 

 

 

Siamo sempre a tua disposizione

Blocco Carta

Con operatore Nexi: 24 ore su 24


Informazioni e Assistenza

Con operatore Nexi: h 8-20, lun-ven
Servizi automatici: 24 ore su 24


Conversione Valutaria

Stai programmando un viaggio in Europa? Stima il tasso di cambio e i costi di conversione valutaria che pagheresti utilizzando le carte di pagamento Credem.

CALCOLA CONVERSIONE VALUTARIA

 * numero soggetto a tariffazione urbana secondo l'operatore telefonico utilizzato 
** è possibile effettuare chiamate a carico di Nexi 
*** Numero Verde accessibile soltanto da una linea telefonica USA, fissa o mobile 

App Nexi Pay / www.nexi.it

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.  Per le condizioni economiche e contrattuali e per quanto non espressamente indicato, si rimanda ai Fogli Informativi disponibili in filiale e sul sito www.credem.it. La concessione della carta di debito è subordinata all’approvazione insindacabile della Banca.  La carta è emessa da Credem in partnership con Nexi, licenziataria nei confronti dei circuiti, che svolge attività di supporto, tra cui le comunicazioni ai titolari e la gestione di dispute e frodi.   Il concorso a premi “Credemcard Internazionale ti premia” è promosso da Credem per le nuove sottoscrizioni delle carte di debito Credemcard Internazionale su circuito Mastercard e Credemcard Business su circuito Mastercard. Il concorso è valido dal 01.07.2023 al 31.12.2023 ed è rivolto a clienti consumatori, ditte individuali e liberi professionisti residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino. Per le condizioni economiche e contrattuali dei prodotti indicati nella pagina e per quanto non espressamente indicato, si rimanda ai relativi Fogli informativi disponibili nelle filiali e sul sito internet www.credem.it. Consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.credem.it

Vuoi un appuntamento o delle informazioni?
Compila i dati, ti contatteremo
CONTATTACI