Un finanziamento chirografario per supportare i tuoi progetti di internazionalizzazione e sviluppare business su nuovi mercati.

A chi si rivolge
Vicini alle imprese che vanno verso nuovi confini
A tutte le imprese che hanno esigenze di liquidità per realizzare i progetti di internazionalizzazione.

Progetti finanziabili
Cosa è possibile finanziare
È un finanziamento chirografario a tasso variabile della durata massima di 36 mesi destinato ad accompagnare le aziende nello sviluppo delle attività propedeutiche o strumentali al processo di internazionalizzazione, tra cui: attività promozionali, commerciali e di distribuzione dei prodotti su nuovi mercati e consulenze specialistiche per lo sviluppo di progetti commerciali e di investimento in ambito internazionale.

Importo e durata
Scegli la flessibilità
Puoi scegliere un piano di ammortamento (max 6 mesi) e decidere la frequenza di rimborso rata (ogni 1, 3 o 6 mesi). Il Finanziamento New Markets è un finanziamento a tasso variabile con rimborso rateale ed è quindi regolato ad un tasso d'interesse che può variare in relazione all’andamento del parametro di indicizzazione indicato nel contratto, per questo motivo è destinato a coloro che desiderano un tasso sempre in linea con quelli di mercato e che può sostenere eventuali aumenti dell’importo delle rate.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le informazioni sulle condizioni economiche e contrattuali praticate sono rilevabili nei relativi fogli informativi disponibili in filiale e sul sito internet nelle apposite sezioni. La concessione del finanziamento è subordinata all’approvazione insindacabile della banca.
Hai bisogno di informazioni?