VANTAGGI

CONTROLLO MIGLIORE

Permette di conoscere la situazione finanziaria dei tuoi clienti e di valutare preventivamente i rapporti commerciali con i nuovi clienti.


PROTEZIONE GLOBALE

Elimina il rischio di mancato pagamento in percentuale rilevante e assicura i crediti verso tutta la clientela italiana ed estera.

CARATTERISTICHE

  • Una delle esigenze fondamentali delle aziende che operano con l’estero è proteggere i propri crediti commerciali dal rischio di insolvenza conoscendo in anticipo la solvibilità e l’affidabilità dei propri partner commerciali. Grazie a partnership con le principali compagnie assicurative, Credem Banca d’Impresa offre ai suoi clienti la possibilità di tutelarsi dal rischio di mancato pagamento tramite l’assicurazione dei crediti derivanti da operazioni commerciali a breve termine.

  • Servizi complementari sono l'assistenza nella gestione e nel recupero dei crediti insoluti e le informazioni commerciali.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le informazioni sulle condizioni economiche e contrattuali praticate sono rilevabili nei relativi fogli informativi (redatti ai sensi del D. Lgs. 1 settembre 1993 n. 385, e successive modificazioni e integrazioni), disponibili in filiale e sul sito internet nelle apposite sezioni.

Vuoi fissare un appuntamento?
Hai bisogno di informazioni?
CONTATTACI