VANTAGGI

FLESSIBILE

Libero di scegliere l'importo delle coperture a seconda del tuo bisogno di protezione.


MODULABILE

Possibilità di rateizzare il costo della polizza all’interno del finanziamento, ottenendo un impatto minimo sulle singole rate.


CONVENIENTE

Il premio è fiscalmente deducibile dal reddito di impresa.


COMPLETO

Puoi assicurare non solo i soci, ma anche figure di rilevante importanza nell’azienda.

CARATTERISTICHE

  • Assicura gli uomini chiave dell'azienda, da eventi gravi che potrebbero pregiudicare la capacità di rimborso del finanziamento.

  • Protegge le persone scelte dall'impresa (socio, consigliere, amministratore, etc.) con un massimo di 4 soggetti. 

  • La polizza consente di scegliere: il capitale assicurato, con i limiti massimi dell'importo del finanziamento a cui la copertura è abbinata; 

  • Alcune garanzie prevedono franchigie/scoperti in caso di sinistro e limitazioni/esclusioni della prestazione.

GARANZIA

DECESSO PER QUALSIASI CAUSA Garantisce un importo pari al capitale assicurato al momento del sinistro (calcolato in base al piano di decrescenza mensile del capitale assicurato iniziale riportato sul modulo di adesione).
INVALIDITA' TOTALE PERMANENTE

In caso di invalidità Totale Permanente e Malattia Grave garantisce un importo pari al capitale assicurato al momento del sinistro (calcolato in base al piano di decrescenza mensile del capitale assicurato iniziale riportato sul modulo di adesione).

Per la garanzia Ricovero Ospedaliero è garantito un importo pari alle rate mensili  assicurate, in scadenza durante il periododi ricovero.

MALATTIA GRAVE
RICOVERO OSPEDALIERIO

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La presente scheda pubblicitaria è redatta allo scopo di illustrare i prodotti assicurativi di protezione offerti da Credito Emiliano S.p.A. - Sede sociale e direzione: via Emilia S. Pietro 4, 42121 Reggio Emilia - Società autorizzata e vigilata da Banca d’Italia, CONSOB ed IVASS - www.credem.it, info@credem.it. Protezione Mutuo Imprese è emessa da Credemassicurazioni S.p.A, compagnia partecipata al 50% da Credito Emiliano S.p.A. e per il restante 50% da Società Reale Mutua di Assicurazioni, con sede unica e direzione a Reggio Emilia 42122, Via Luigi Sani 3 e da Credemvita S.p.A., compagnia di assicurazioni facente parte del Gruppo Credito Emiliano, interamente partecipata da Credito Emiliano S.p.A., con sede unica e direzione a Reggio Emilia 42122, Via Luigi Sani 1. Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo disponibile nelle filiali Credem e consultabile sui siti internet delle compagnie www.credemvita.it, www.credemassicurazioni.it e dell’intermediario www.credem.it.

Vuoi fissare un appuntamento?
Hai bisogno di informazioni?
CONTATTACI