DI COSA SI TRATTA

Sai cosa vuol dire Cyber Risk?

Per cyber risk, o rischio informatico, si fa riferimento a qualsiasi rischio di perdita finanziaria, distruzione o danno alla reputazione di un’organizzazione dovuta ad un malfunzionamento del sistema informativo. Un attacco informatico può colpire in molti modi: può causare danni economici e può compromettere la reputazione dell’impresa. Per questo è importante scegliere una soluzione per tutelare la sicurezza hardware e software della tua impresa. 

Cyber Business è la soluzione che Credem Banca ti propone per protegge la tua impresa da possibili attacchi informatici che potrebbero comportare danni reputazionali e interruzione dell'attività lavorativa. 

ATTACCHI CYBER CRIME

Sei protetto dai danni economici che possono compromettere seriamente la reputazione dell’impresa.


RISCHIO ECONOMICO 

Sei protetto dall'interruzione della catena produttiva e dai costi
di ripristino dell’attività e i danni derivanti da eventuali truffe.


RISCHIO REPUTAZIONALE 

Sei protetto dall’accesso ai database dell’azienda con violazioni della privacy,
perdita di fiducia da parte dei clienti e conseguenti danni legali.

GARANZIE INCLUSE E OPZIONALI

Scegli le garanzie più adatte alla tua protezione

Cyber Business ti offre infatti un pacchetto base a cui potrai sommare a scelta una o più garanzie opzionali. I premi varieranno in base alle coperture e ai massimali di cui avrai bisogno.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il Set informativo disponibile nelle filiali Credem e consultabile sui siti internet dell’intermediario www.credem.it e della compagnia www.credemassicurazioni.it, anche ai fini della comprensione, tra le altre cose, delle caratteristiche, dei rischi, dei costi, delle esclusioni e limitazioni del prodotto. La presente scheda pubblicitaria è redatta allo scopo di illustrare i prodotti assicurativi di protezione

Vuoi fissare un appuntamento?
Hai bisogno di informazioni?
CONTATTACI