Ti accompagniamo verso l'e-commerce.

Credemshop by Ventis è  il nuovo portale di shopping online nato dalla collaborazione tra Credem Banca e Ventis, il sito di e-commerce famoso per il Made Italy rivolto alle aziende produttrici o detentrici di brand nei settori moda, casa e enogastronomia (di prodotti a lunga conservazione).

Un servizio che va oltre il semplice e-commerce.  Gli specialisti Ventis accompagneranno la tua azienda verso il modo delle vendite online, dandoti la possibilità di aprire una vetrina digitale dei tuoi prodotti su Credemshop

Scopri le vetrine digitali dei brand che vendono già su Credemshop



Incassa con E-commerce Sia Pay

La soluzione per incassare a distanza

Ricevere pagamenti non è mai stato così facile con il servizio d'incasso a distanza POS virtuale e Pay By Link, offerto da SiaPay. 

 

E-commerce SiaPay



Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Credemshop è un portale di shopping online di proprietà di Ventis S.r.l., nato dalla collaborazione tra quest’ultima e Credito Emiliano S.p.A. Il cliente azienda interessato a commercializzare i propri prodotti su Credemshop può chiedere a Credem di essere contattato da Ventis S.r.l. quale gestore dei servizi di shopping online disponibili su Credemshop. Per tutte le informazioni relative a tali servizi si rimanda alla documentazione di Ventis S.r.l. La Banca declina ogni responsabilità per eventuali disservizi relativi alla pubblicizzazione, alla consegna e/o al ritiro del prodotto acquistato sul sito, nonché per eventuali difformità/danni dello stesso. Al portale Credemshop potranno accedere solamente i possessori di una Carta di Credito EGO di Credem, le cui condizioni economiche e contrattuali sono contenute nei Fogli Informativi e nelle Informazioni pubblicitarie disponibili in filiale e sul sito www.credem.it/sezione trasparenza. La concessione della carta di credito è subordinata all’approvazione insindacabile della Banca.  Il servizio di incasso a distanza - servizio di accettazione in pagamento delle carte è erogato da SIApay S.r.l. e viene distribuito da Credem quale collocatore. L'offerta è riservata ai clienti Credem correntisti, non consumatori titolari di partita IVA. L'attivazione del Servizio di Incasso Pos distribuito da Credem è subordinata alla previa sottoscrizione della relativa richiesta a SIApay ed è soggetta all'accettazinoe discrezionale di quest'ultima. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali si rinvia ai Fogli Informativi e alle Informazioni pubblicitarie disponibili in filiale e sul sito www.credem.it/sezione trasparenza.

Vuoi fissare un appuntamento?
Hai bisogno di informazioni?
CONTATTACI