VANTAGGI

FLESSIBILE

Puoi decidere tra tasso fisso o tasso variabile.


AVANZAMENTO LAVORI

Puoi disporre di un finanziamento specifico, destinato a sostenere la ristrutturazione.


GARANZIA

L'ipoteca garantisce parte dell' investimento, facilitando l'accesso al credito.


RIMBORSO MODULABILE

Puoi concordare un periodo di preammortamento e decidere la frequenza di rimborso delle rate.

CARATTERISTICHE

  • Finanziamenti di medio lungo termine destinati alle imprese che svolgono attività di produzione agricola (incluse quelle connesse collaterali) a sostegno dei vari programmi d'investimento (quali ad esempio: acquisto terreni, fabbricati rurali, impianti, macchinari, miglioramenti fondiari ecc.)

  • È possibile scegliere se accompagnare il finanziamento con ipoteca sugli immobili, di norma di 1° grado.

  • Inoltre è disponibile un mutuo specifico, denominato "Mutuo Stato Avanzamento Lavori", destinato a sostenere la costruzione, le attività di ristrutturazione e acquisto con ristrutturazione di immobili ad uso agricolo.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Offerta riservata ai coltivatori diretti o agli imprenditori agricoli e alle società esercenti attività agricola. La concessione dei finanziamenti è soggetta all’approvazione insindacabile della banca. Per le condizioni economiche e contrattuali e per quanto non espressamente indicato, si rimanda ai Fogli Informativi dei prodotti pubblicizzati disponibili nelle filiali e nella sezione Trasparenza/Aziende del sito internet della banca: www.credem.it

Vuoi fissare un appuntamento?
Hai bisogno di informazioni?
CONTATTACI