VANTAGGI

GARANZIA

La garanzia rilasciata dal Fondo di Garanzia garantisce una parte del finaziamento, facilitando l'accesso al credito.


FLESSIBILE

Puoi decidere tra tasso fisso o tasso variabile e richiedere un preammortamento fino a 24 mesi.

CARATTERISTICHE

  • È un finanziamento chirografario a breve o a medio lungo termine destinato alle Piccole e Medie Imprese (PMI) Italiane assistito dalla garanzia rilasciata dal Fondo di Garanzia ai sensi della Legge 662/96.

  • La garanzia rilasciata dal Fondo di Garanzia viene attualmente concessa in misura variabile dal 30% all’80% del finanziamento in funzione dele diverse finalità previste dal Fondo e comunque entro il massimale di 2,5 milioni di Euro per ogni impresa.

  • Il finanziamento può essere destinato a supportare le PMI per: investimenti materiali ed immateriali da effettuare successivamente alla data di presentazione della richiesta di finanziamento alla Banca ovvero per generiche esigenze di liquidità purché direttamente correlate con l'attività di impresa.

TRASPARENZA

FORMA TECNICA  Finanziamento chirografario a tasso variabile/fisso.
IMPORTO

-minimo di 50.000 Euro con le seguenti limitazioni

-massimo 30% del fatturato per operazioni inferiori a 36 mesi

-massimo 40% del fatturato per operazioni superiori a 36 mesi;

DURATA Fino a 7 mesi.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le informazioni sulle condizioni economiche e contrattuali praticate sono rilevabili nei relativi fogli informativi disponibili in filiale e sul sito internet nelle apposite sezioni. La concessione del finanziamento è subordinata all’approvazione insindacabile della banca.

Vuoi fissare un appuntamento?
Hai bisogno di informazioni?
CONTATTACI