Possedere un patrimonio significa prendersene cura ed è questo che noi facciamo ogni giorno per tutelare, proteggere e garantire continuità al patrimonio dei nostri clienti.

Il Family Planning Credem dà la massima importanza alla diagnosi iniziale e alla definizione di strategie legate alle persone, alla gestione del patrimonio e agli obiettivi della famiglia. L’obiettivo è quello di creare una relazione più intensa, che permetta di analizzare tutti gli aspetti, anche quelli non strettamente finanziari, necessari ad una buona gestione del patrimonio: come ad esempio la successione, la protezione dei propri beni, l’acquisto di immobili e le esigenze fiscali.

Il Family Planning Credem offre al cliente un quadro informativo completo sulla sua situazione patrimoniale attuale e prospettica, tutelando, proteggendo e garantendo con la massima cura la continuità al patrimonio. In questo modo il cliente potrà valutare se sia utile approfondire ulteriormente alcuni argomenti o aspetti della gestione del proprio patrimonio.

I PUNTI CHIAVE DEL SERVIZIO FAMILY PLANNING

PROTEZIONE DEL PATRIMONIO

Soluzioni per preservare la ricchezza personale e familiare.


PASSAGGIO GENERAZIONALE

Per pianificare adeguatamente la successione familiare e aziendale.


TEMATICHE FISCALI

Gestione della fiscalità collegata alla compravendita di beni e gestione degli asset e del reddito.

CARATTERISTICHE

Il Family Planning Credem dà la massima importanza alla diagnosi iniziale e alla definizione di strategie legate alle persone, alla gestione del patrimonio e agli obiettivo della sua famiglia. L'obiettivo è quello di creare una relazione più intensa, che permetta di analizzare tutti gli aspetti, anche quelli non strettamente finanziari, necessari ad una buona gestione del patrimonio, ad esempio:

  • La successione
  • La potrezione dei propri beni
  • L'acquisto di immobili
  • Le esigenze fiscali

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale che non costituisce offerta o sollecitazione all’investimento né consulenza finanziaria o raccomandazione d’investimento. Credito Emiliano S.p.A. - Sede sociale e direzione: via Emilia S. Pietro 4, 42121 Reggio Emilia - Capogruppo del Gruppo bancario Credito Emiliano (Credem) - Aderente al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi - Società autorizzata e vigilata da Banca d’Italia, CONSOB ed IVASS.

Hai bisogno di Informazioni?
Vuoi fissare un appuntamento?
CONTATTACI