TI ASPETTIAMO IN CREDEM BANCA 

Oltre 100 anni di esperienza, oltre 500 punti vendita tra filiali, centri imprese e negozi finanziari su tutto il territorio e oltre 6.000 dipendenti. Credem ha tutti i numeri per essere uno tra i principali gruppi bancari italiani.

Lo dimostra ogni giorno offrendo ai propri clienti prodotti chiari e trasparenti, consulenze professionali sempre mirate e una vastissima scelta di serviziinnovativi. È una banca solida e affidabile, che fa dell’accoglienza e della cura del cliente il primo dei suoi valori.

È la tua banca, è Credem.



Le banche non sono tutte uguali

Trasloca Conto

 

Non sei più soddisfatto della tua banca? Vorresti portare il tuo conto corrente in Credem?
Con Trasloca Conto potrai venire da noi in modo semplice e veloce: penseremo a tutte le pratiche e nel giro di
pochissimo tempo potrai godere della qualità dei servizi Credem.
Bastano tre semplici passaggi per spostare il tuo conto, scoprili subito.

 

SCOPRI COME FARE



Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.Il conto Credem Semplice è un conto corrente promozionale riservato ai Nuovi Correntisti Consumatori (per "Nuovi Correntisti" si intendono tutti i Consumatori che non hanno in essere o hannochiuso da più di 18 mesi il conto corrente in Credem - anche cointestato). Il primo canone è completamente rimborsato. I canoni successivi al primo sono rimborsati nella somma fissa di 5 euro qualora, al momentodell'addebito, risultino sottoscritti, almeno quattro (4) distinti prodotti/servizi Credem a scelta tra quelli indicati nel Foglio Informativo del "Conto Credem Semplice", oltre il conto, altrimenti il costo del canone è 5€. Per i Nuovi Correntisti Consumatori di età compresa tra i 18 e i 29 anni il canone viene completamente rimborsato fino al compimento del 30esimo anno di età. Tali rimborsi saranno effettuati esclusivamente in caso di nuova apertura di questo tipo di conto, e non in caso di variazione della tipologia di conto corrente. La periodicità di applicazione del canone è da considerarsi solare. Pertanto il canone è addebitato sempre per intero indipendentemente dal giorno di apertura del conto corrente. Per le condizioni economiche e contrattuali e per quanto non espressamente indicato, si rimanda al Foglio Informativo e al Foglio Informativo dei servizi accessori al Conto Correntedisponibile nelle filiali e sul sito internet. La concessione del conto corrente, della carta di credito e dei finanziamenti è subordinata all’approvazione insindacabile della Banca.

Vuoi un appuntamento o delle informazioni?
Compila i dati, ti contatteremo.
CONTATTACI

Sei già cliente Credem?



​Cliccando "invia richiesta" i dati personali da te forniti saranno trattati da Credem, in qualità di Titolare, mediante strumenti manuali e telematici, per riscontrare la richiesta, come indicato nell'informativa privacy.
 Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa privacy