L' App che si evolve con te

L'App Credem è stata progettata per adattarsi al futuro e alle tue esigenze: ecco perché è sempre in continua evoluzione! Il nostro obiettivo? Continuare ad arrichirla di nuove funzioni per rendere la tua esperienza digitale sempre più completa! Scoprila su Google Play, Apple Store e Huawei AppGallery. 

 


 

Sempre più smart

Puoi gestire conti, carte di credito Ego ed effettuare le principali operazioni da smartphone, ovunque tu sia. Ma nell'App di Credem c'è molto di più!

→ Puoi collegare i conti anche di altre banche

Oltre a consultare i saldi e i movimenti dei tuoi conti Credem puoi vedere nella tua app anche quelli che hai presso altre banche, così hai una vista completa della tua situazione finanziaria.

→ Puoi associare ad ogni tua spesa una categoria

Puoi organizzare facilmente le entrate e le uscitegrazie alla categorizzazione automatica delle spese, così sai sempre dove stai spendendo e quanto. Inoltre puoi impostare un livello di guardia per ogni categoria di spesa, sarà l'app ad avvisarti quando lo superi! 

Cosa puoi fare con l'app Credem


immagine 1

Accedi con la biometria

L'app è a prova di intruso grazie alla biometria! Con il riconoscimento biometrico, puoi accedere al tuo conto solo attraverso la tua impronta digitale o il riconoscimento del tuo viso. Più sicuro di così!

immagine 2

Fai bonifici e pagamenti

Puoi effettuare tutte le principali operazioni comodamente dal tuo smartphone: bollettini, bonifici ordinari, ricorrenti, e anche per agevolazione fiscale. Puoi effettuare ricariche telefoniche!

immagine 2

Gestisci le tue carte

Hai sempre sotto controllo le tue carte, ma non solo: recuperi il PIN della carta di credito Ego se lo dimentichi e cambi la modalità di pagamento quando vuoi.

immagine 2

Paga l'F24 semplificato

Effettuare il pagamento di un F24 da smartphone è semplice e intuitivo grazie all' interfaccia che replica esattamente l'F24 cartaceo, così puoi verificare subito la correttezza dei dati inseriti.

immagine 5

Paga i bollettini con QRcode

Devi pagare un bollettino premarcato, CBILL o un pago/PA? Basta inquadrare con la fotocamera del telefono il QRcode presente nel bollettino (carta o PDF) e l'app caricherà le informazioni per te.

immagine 6

Prenota il consulente

Puoi vedere l'agenda del tuo consulente e prenotare in diretta un appuntamento. Scegli tu giorno, fascia oraria e modalità: se in filiale di persona, oppure online con Google Meet.

 

 

 

Consigli utili per vivere un'esperienza digitale unica

Un'app sempre più personalizzata grazie anche ad alcune funzionalità pensate per semplificarti la vita. Scopri come usarla al meglio.

USA LE SCORCIATOIE

L'home page è disegnata con comodi pulsanti, usali come scorciatoie per accedere alle funzioni principali, oppure naviga con il Menu completo che trovi sempre in basso a portata di pollice!  


Condividi IBAN

Se devi condividere le coordinate bancarie del conto,  trovi a fianco del saldo il pulsante "Condividi IBAN" per inoltrare a chi vuoi tramite WhatsApp o altri servizi di messaggistica il codice.


Collega i wallet digitali 

Lascia a casa il portafoglio e collega la tua carta di credito a Samsung Pay o Google Pay. Con la funzione che trovi nell'App Credem ad importare tutti i dati pensiamo noi. 


SCARICA I TUOI DOCUMENTI

Su Mybox hai tutti i documenti contabili in PDF organizzati in comode cartelle, senza sprechi di carta. C'è anche il documento "giacenza media" utile se devi fare l'ISEE per accedere alle agevolazioni fiscali.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. L’app Credem è riservata solo ai clienti correntisti titolari di Internet Banking.. Per conoscere le informazioni sulle condizioni economiche e contrattuali dei servizi citati e per quanto non espressamente indicato si rinvia alla relativa documentazione di trasparenza”  disponibile in filiale e sul sito internet nella sezione Trasparenza  - Fogli informativi.

Hai bisogno di Informazioni?
Vuoi fissare un appuntamento?
CONTATTACI