SCEGLI LA VERSIONE PIÙ ADATTA A TE

MR.PIN SMS

Attivando questa versione di Mr.Pin puoi ricevere la password per confermare le tue operazioni tramite un semplice SMS, ogni volta che ne hai bisogno. È stato pensato per chi ama la semplicità.


Mr.PIN APP

Vuoi avere Mr.Pin sul tuo smartphone o tablet? Scarica la versione App ti basterà entrare nell'applicazione per ottenere una password sempre nuova. Questa versione è molto utile se usi il Mobile Banking!

HAI ANCORA IL VECCHIO DISPOSITIVO FISICO?

PASSA ALLE NUOVE VERSIONI

Lo sai che c’è un modo nuovo per confermare le operazioni online? Il tuo vecchio Mr.Pin cambia forma per offrirti la sicurezza di sempre con una comodità in più: ora per ottenere la password basta il tuo smartphone. Scopri le nuove versioni SMS e APP e chiedi al tuo consulente la sostituzione. Cambiare non costa nulla!

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. L’Iniziativa “Soddisfatti o Rimborsati 2015” è rivolta a Nuovi Clienti Consumatori (per “Nuovi Clienti” s’intendono tutti i Consumatori che non hanno in essere o non hanno avuto in passato conti correnti - anche cointestati) che dal 19 gennaio 2015 al 31 dicembre 2015 aprano presso una qualsiasi dipendenza Credem un conto corrente della tipologia “Zeroperte”. La partecipazione all’iniziativa è libera e completamente gratuita e prevede l’ottenimento di un Buono carburante ENI S.p.A. del valore di € 100 ai Nuovi Clienti che: • Telefonano al numero verde gratuito 800.16.88.84 per manifestare la propria insoddisfazione e intenzione di chiudere il conto corrente Zeroperte dal 10° al 13° mese dall’apertura dello stesso. Scaduto il termine del 13° mese dall’apertura del conto corrente Zeroperte senza il rispetto di quanto sopra, il Nuovo Cliente perderà il diritto al Buono. • Recedono dal contratto di conto corrente Zeroperte dal 10° al 15° mese dall’apertura dello stesso, previa telefonata di cui al punto precedente. Per conoscere tutti i termini dell’Iniziativa (ad es. le esclusioni) e tutte le condizioni economiche e contrattuali del conto si rinvia al Regolamento “Soddisfatti o Rimborsati 2015” e al Foglio Informativo del Conto Corrente Zeroperte, disponibili presso le filiali e sul sito www.credem.it/sezione Trasparenza.

Hai bisogno di Informazioni?
Vuoi fissare un appuntamento?
CONTATTACI