USI ANCORA IL VECCHIO MR.PIN? È ORA DI CAMBIARLO!

Da settembre non sarà più possibile continuare ad usare il vecchio Mr.Pin di plastica.

Il dispositivo fisico verrà sostuito con la versione APP o SMS per offrirti più sicurezza e in modo più sostenibile per l'ambiente. 
Cambiare non costa nulla! Puoi farlo online dal tuo Internet Banking in pochi click: entra nella tua home page, clicca su "Sicurezza" e seleziona la voce "Cambio tipologia Mr.Pin". 
Comodo vero? È ora di dire addio alla vecchio token di plastica! Non aspettare, passa alle nuove versioni.

CAMBIA IL TUO MR.PIN

SCEGLI LA VERSIONE PIÙ ADATTA A TE

MR. PIN APP

Vuoi avere Mr.Pin sul tuo smartphone o tablet? Scarica l'App dedicata, ti basterà entrare nell'applicazione per ottenere una password sempre nuova. L' App è disponibile per iOS e Android.


MR. PIN SMS

Attivando questa versione di Mr.Pin puoi ricevere la password per confermare le tue operazioni tramite un semplice SMS, ogni volta che ne hai bisogno. È stato pensato per chi ama la semplicità.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le informazioni sulle condizioni economiche e contrattuali praticate sono rilevabili nei relativi fogli informativi (redatti ai sensi del D. Lgs. 1 settembre 1993 n. 385, e successive modificazioni e integrazioni), disponibili in filiale e sul sito internet nelle apposite sezioni.

Hai bisogno di Informazioni?
Vuoi fissare un appuntamento?
CONTATTACI