USI ANCORA IL MR.PIN DI PLASTICA?

Secondo la Direttiva Europea Servizi di Pagamento, a breve non sarà più possibile continuare ad usare il Mr.Pin fisico. Il motivo? Non rispetta più i requisiti di sicurezza richiesti oggi dalla direttiva per tutelare le operazioni di banking.

La tua sicurezza per noi è importante. Ecco perché ti consigliamo di passare subito alle versioni App (scelta consigliata) o SMS. Cambiare è facile, puoi farlo online dal tuo Internet Banking.

SCEGLI LA VERSIONE PIÙ ADATTA A TE

MR. PIN APP

Vuoi avere Mr.Pin sul tuo smartphone o tablet? Scarica l'App dedicata ( iOS e Android), potrai entrare nell'applicazione in modo sicuro grazie al riconoscimento biometrico e ottenere una password sempre nuova. Ti consigliamo di usare questa versione.


MR. PIN SMS

Attivando questa versione di Mr.Pin puoi ricevere la password per confermare le tue operazioni tramite un semplice SMS, ogni volta che ne hai bisogno. È stato pensato per chi non usa uno smartphone di ultima generazione.

PASSA ALLE VERSIONI DIGITALI

Cambiare non costa nulla, guarda il video!

Puoi farlo online dal tuo Internet Banking in pochi click: entra nella tua home page, clicca su "Sicurezza" e seleziona la voce "Cambio tipologia Mr.Pin".

Comodo vero?  È ora di dire addio alla vecchio token di plastica! Non aspettare, sostieni anche tu l'ambiente.

CAMBIA IL TUO MR.PIN

MENO PLASTICA, PIÙ ALBERI.

Dal 14 settembre, secondo la Direttiva Europea Servizi di Pagamento, non sarà più possibile usare il Mr.Pin fisico. In occasione del passaggio alle versioni digitali, abbiamo voluto realizzare un progetto per ridurre l'impatto della plastica sull'ambiente: pianteremo 1 albero al giorno dal 22 aprile fino al 31 dicembre 2019! Usi ancora il vecchio dispositivo di plastica? Cambialo subito in pochi click!
La prossima volta che vieni in filiale ricordati di portalo con te, penseremo noi a smaltirlo correttamente.
Visita il sito e scopri quanti alberi sono stati piantati!

SCOPRI LA FORESTA CREDEM

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le informazioni sulle condizioni economiche e contrattuali praticate sono rilevabili nei relativi fogli informativi (redatti ai sensi del D. Lgs. 1 settembre 1993 n. 385, e successive modificazioni e integrazioni), disponibili in filiale e sul sito internet nelle apposite sezioni.

Hai bisogno di Informazioni?
Vuoi fissare un appuntamento?
CONTATTACI