SCEGLI LA VERSIONE PIÙ ADATTA A TE

MR. PIN CODE

Piccolo e leggero e disegnato come una chiavetta USB è molto comodo da tenere sempre con sè. Questo dispositivo è stato pensato per chi preferisce un supporto fisico a quello digitale. Per ottenere la password sul display basta premere il pulsante.


MR.PIN APP

Vuoi avere Mr.Pin sul tuo smartphone o tablet? Scarica la versione App ti basterà entrare nell'applicazione per ottenere una password sempre nuova. Questa versione è molto utile se usi il Mobile Banking perché puoi copiare e incollare la password, così risparmi tempo.


MR.PIN SMS

Attivando questa versione di Mr.Pin puoi ricevere la password per confermare le tue operazioni tramite un semplice SMS, così non devi più portare con te il dispositivo fisico. È stato pensato per chi non usa un telefonino di ultima generazione.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. L’Iniziativa “Soddisfatti o Rimborsati 2015” è rivolta a Nuovi Clienti Consumatori (per “Nuovi Clienti” s’intendono tutti i Consumatori che non hanno in essere o non hanno avuto in passato conti correnti - anche cointestati) che dal 19 gennaio 2015 al 31 dicembre 2015 aprano presso una qualsiasi dipendenza Credem un conto corrente della tipologia “Zeroperte”. La partecipazione all’iniziativa è libera e completamente gratuita e prevede l’ottenimento di un Buono carburante ENI S.p.A. del valore di € 100 ai Nuovi Clienti che: • Telefonano al numero verde gratuito 800.16.88.84 per manifestare la propria insoddisfazione e intenzione di chiudere il conto corrente Zeroperte dal 10° al 13° mese dall’apertura dello stesso. Scaduto il termine del 13° mese dall’apertura del conto corrente Zeroperte senza il rispetto di quanto sopra, il Nuovo Cliente perderà il diritto al Buono. • Recedono dal contratto di conto corrente Zeroperte dal 10° al 15° mese dall’apertura dello stesso, previa telefonata di cui al punto precedente. Per conoscere tutti i termini dell’Iniziativa (ad es. le esclusioni) e tutte le condizioni economiche e contrattuali del conto si rinvia al Regolamento “Soddisfatti o Rimborsati 2015” e al Foglio Informativo del Conto Corrente Zeroperte, disponibili presso le filiali e sul sito www.credem.it/sezione Trasparenza.

Hai bisogno di Informazioni?
Vuoi fissare un appuntamento?
CONTATTACI