VANTAGGI

basta il tuo stipendio

Non servono garanzie aggiuntive, per usufruire del prestito Cessione del Quinto basta il tuo stipendio o la tua pensione.


FINO A 10 ANNI

Puoi scegliere tu l'importo e la durata del finanziamento in base alle tue esigenze e rimborsare il prestito in comode rate mensili fino a 10 anni.


NESSUN LIMITE

L'importo finanziabile dipende dal tuo stipendio o dalla pensione, tu puoi richiedere fino ad un quinto del suo valore. Inoltre non è necessario motivare la finalità del prestito.


SEMPLICE E COMODO

Le rate fisse del finanziamento vengono detratte direttamente dalla busta paga o dalla pensione fino ad un massimo del quinto del suo valore.

CARATTERISTICHE

  • E' un prestito personale riservato solo ai lavoratori dipendenti a tempo indeterminato ed ai pensionati in convenzione INPS/INPDAP.

  • E' un prestito garantito da polizze assicurative obbligatorie per legge con costi a carico della Banca. Per l'attivazione serve solo la busta paga o cedolino pensione, oltre che al documento di identità e codice fiscale.

TRASPARENZA

IMPORTO FINANZIABILE In funzione dello stipendio o della pensione
DURATA Da 24 a 120 mesi
RATA Fissa mensile
GARANZIE ASSICURATIVE Assicurazione vita e assicurazione rischio impiego inclusa

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. L’erogazione del finanziamento è subordinata all’approvazione di Credem S.p.A. e l’offerta è valida fino al 31.12.2017. Le condizioni economiche e contrattuali sono indicate nel documento denominato “Informazioni pubblicitarie Cessione del Quinto” disponibile sul sito internet www.credem.it - sezione trasparenza - e presso tutte le filiali di Credem S.p.A.

Hai bisogno di Informazioni?
Vuoi fissare un appuntamento?
CONTATTACI