STORIE CHE UNISCONO
Il volley oltre il campo
Dalla collaborazione tra Credem e Lega Pallavolo Serie A non nascono solo campionati spettacolari, ma anche iniziative pensate per vivere il volley da una prospettiva diversa da quelli degli spalti. Credere nello sport significa infatti promuovere non solo la competizione, ma anche il senso di comunità, la solidarietà e l’educazione ai valori sani che ispirano le nuove generazioni. Da questo obiettivo nascono iniziative pensate per creare esperienze e momenti autentici, in grado di unire, supportare e ispirare.
LO SPORT CHE FA LA DIFFERENZA
Il progetto Extra-Ordinary Volley
La collaborazione con Problemi di Volley, la più grande community italiana di pallavolo, ci ha portato a realizzare Extra-Ordinary Volley, un progetto pensato per raccontare le storie di società sportive impegnate nel sociale. Attraverso una serie di incontri nelle palestre d’Italia, i grandi campioni del volley hanno sorpreso i giovani atleti, regalando esperienze uniche.
Credem Banca e Lega Pallavolo Serie A condividono una visione, una passione, un impegno. Perché non c’è nulla di più straordinario che continuare a vivere le proprie passioni e trasformare l’ordinario in qualcosa di Extra-Ordinary.
LE STORIE DEL GRANDE VOLLEY
Casa Cisolla
Casa Cisolla è una chiacchierata con splendidi ospiti che hanno fatto grande il mondo dello sport. Alberto Cisolla, ex-capitano della Nazionale di volley maschile, campione d’Europa e argento Olimpico, insieme a Credem Banca ti danno il benvenuto in questo salotto. Un momento durante il quale gli invitati racconteranno aneddoti sulla loro carriera, si sfideranno in rocamboleschi giochi e risponderanno alle domande della community, permettendoci di conoscerli meglio.