Premi Invio per accedere all'area privata

Dove esportare nel 2025 

(Contenuto fornito da Octagona Srl)

Le aziende italiane guardano al futuro dell’export: tra i mercati più promettenti emergono USA, Vietnam, Cina, India, ed Emirati Arabi.

Paesi target per l’export italiano nel 2025

L'ultimo rapporto SACE sull'export evidenzia le opportunità offerte dai mercati in rapida espansione e dalle aree geografiche con un crescente interesse verso i prodotti italiani. Tra queste emergono alcune destinazioni che offrono le maggiori prospettive di crescita per il Made in Italy, rappresentando nuovi orizzonti di sviluppo per le imprese italiane.

In un contesto globale sempre più dinamico, le opportunità per l’export italiano nel 2025 sono ampie e diversificate: mercati emergenti come Vietnam e India, insieme all’innovazione tecnologica in settori chiave, rappresentano una spinta cruciale per le imprese italiane. Puntare sulle categorie merceologiche più promettenti e sfruttare le strategie giuste permetterà di affrontare con successo le sfide future, consolidando la leadership del Made in Italy nel mondo. 

Vuoi un appuntamento o delle informazioni?
Compila i dati, ti contatteremo
CONTATTACI

Sono un cliente Credem

Cliccando "invia richiesta" i dati personali da te forniti saranno trattati da Credem, in qualità di Titolare, mediante strumenti manuali e telematici, per riscontrare la richiesta, come indicato nell'informativa privacy.
 Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa privacy.