Premi Invio per accedere all'area privata

 

 

 

 

 

Credem è il gruppo bancario più solido d'Europa.

Secondo i dati pubblicati dalla Banca Centrale Europea.


 

 Solidità vuol dire benessere per clienti, le persone del gruppo e la collettività.

Credem è il più solido gruppo bancario non solo italiano, ma anche a livello continentale, in base ai dati pubblicati dalla Banca Centrale Europea relativi ai requisiti patrimoniali assegnati agli istituti direttamente vigilati dall'Autorità di Francoforte.

La pubblicazione di questi dati ha a che vedere con la normativa sui requisiti minimi patrimoniali, che punta a rafforzare la disciplina di mercato e garantire che gli investitori e i depositanti siano informati sulla solvibilità degli istituti di credito.

Questo è per noi motivo di grande soddisfazione, soprattutto perché rappresenta un importante elemento di garanzia che si rinnova con continuità nel corso degli anni, a tutela di tutti i portatori di interesse, dalle famiglie e imprese clienti, alle persone che operano nel Gruppo, agli azionisti e più in generale all'intera collettività. 

La nostra solidità è anche la base imprescindibile su cui continuare a costruire il nostro percorso di sviluppo, che mette al centro la crescita sana e responsabile, l’impegno e la competenza delle nostre persone, la continua creazione di valore e benessere sostenibili nel tempo.

 


 

Hai bisogno di Informazioni?
Vuoi fissare un appuntamento?
CONTATTACI