Wellbanking Inside - Social Edition

Il talk show di Credem che risponde alle domande più scomode dei social.

La terza serie di Wellbanking Inside è il primo web talk show di Credem! Questa edizione parte dai commenti più scomodi dei social e si articola in tre episodi: i protagonisti sono sempre i dipendenti Credem, questa volta intervistati dal noto attore e conduttore TV Andrea Dianetti. Ogni episodio propone una video-intervista nella quale Credeme risponde  a domande - anche scomode  provando a ribaltarne l’opinione negativa, portando lo spettatore dietro le quinte della banca per mostrargli ciò che non sempre si vede e ristabilendo positività nella relazione, dando quindi concretezza al Wellbanking! 

Conto Credem Link  

Non è solo un conto: è la chiave di accesso ad un nuovo modo di fare banca. 

Se anche voi vi state chiedendo: ma il mondo aveva davvero bisogno di un nuovo conto online? Allora siete nel posto giusto!

Nell’episodio di Wellbanking Inside - Social Edition, Andrea Dianetti, leggerà le domande più scomode che ci vengono poste sui social in merito al nuovo conto online. Sarà Maurizio, Direttore Marketing di Credem, a rispondere spiegando perché il Conto Link di Credem non è solo un conto digitale e mostrando i vantaggi di una banca non solo online, ma onlife! 

App Credem

Creata per e con i nostri clienti.

Non riesci a capire se sei tu a scaricare l’APP della tua banca o se è lei a scaricare te? Sei nel posto giusto!

Nell'episodio di Wellbanking Inside - Social Edition Andrea Dianetti è il portavoce delle domande più gettonate sul tema degli aggiornamenti richiesti dall'app di Credem Banca. Cristiano, Product Owner Mobile Banking, è pronto a svelarvi il motivo che si cela dietro ad ogni aggiornamento: maggiore sicurezza, nessun intoppo, nuove modalità di utilizzo.

 

Instant Payment 

Far viaggiare il denaro istantaneamente non ha prezzo.

Questa puntata è dedicata a chi non ha mai tempo di aspettare un solo secondo per ricevere un pagamento o inviare un bonifico, ma poi sono gli stessi che ti mandano i vocali da 20 minuti!

In questo episodio di Wellbanking Inside - Social Edition Andrea Dianetti chiede a Gianluca, Responsabile Servizi di Incasso e Pagamento Credem, una delle domande più fatte sui social: quando arriverà la possibilità di fare bonifici istantanei sull'app o l'internet banking di Credem Banca?

Guarda il video per scoprire la risposta e per saperne di più sui costi, vantaggi e altre novità!