Sì, esiste una scadenza che dipende dalla tipologia di documento. Potrai controllarla dai Documenti in MyBox, colonna “in scadenza”. Prima di essere cancellati definitivamente, vieni avvertito tramite email e vengono inseriti nella cartella “in cancellazione” alla quale puoi accedere inserendo il tuo MrPin. I documeni non possono essere cancellati ma solo archiviati in cartelle personali. Verranno eliminati in automatico solo alla scadenza.
BENVENUTO NELL’AREA DEDICATA A MY BOX
In quest'area sono presenti tutte le domande relative ai MyBox e come visualizzare tutti i documenti.
Mybox: cosa sapere
Prova ad effettuare una ricerca di tutti i documenti mettendo la spunta sulla voce “in tutte le cartelle”. Se anche in questo modo non riuscissi a trovare il documento che ti interessa, potrebbe essere scaduto e quindi non più presente nel tuo Mybox. Potrai rivolgerti alla tua filiale di riferimento o al Numero verde per la ristampa dei documenti al tasto numero 2 inserendo il tuo codice utente e la tua password di accesso alla banca telefonica.
Visualizzazione documenti
Per sbloccare i Popup e visualizzare i tuoi documenti potrai consultare la guida che trovi sulla destra, all'interno del tuo internet banking nella sezione Documenti in Mybox. La guida ha l'icona di un libro aperto con un punto interrogativo.
Se selezionando un documento relativo alla tua posizione titoli compare un codice di errore che ti impedisce l’apertura, verifica dalla sezione I miei Dati – Rapporti che la custodia principale e le sotto custodie siano tutte collegate al tuo internet Banking, il motivo della mancata apertura del documento potrebbe dipendere dal mancato collegamento di una di queste.
Una volta inoltrato il tuo pagamento è possibile stampare immediatamente un riepilogo entrando nella voce Elenco all’interno di ciascuna sezione del menù Pagamenti. Alcuni giorni dopo l’inoltro del pagamento, si produrrà la contabile ufficiale all’interno del tuo Mybox.