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BENVENUTO NELL’AREA DEDICATA AI PROBLEMI DI ACCESSO

In questa area troverai le soluzioni ai problemi di accesso all'internet banking e come salvare, trovare e impostare i codici di accesso.

Per poter accedere al tuo Internet Banking, occorrono codice utente e password di accesso.

Se hai creato un alias oppure non ricordi il tuo codice utente numerico, ecco dove puoi trovarlo:

  • All’interno del tuo Internet Banking in alto a sinistra;
  • All’interno della mail di alert che ricevi ad ogni accesso;
  • Sul contratto firmato in fase di apertura del servizio. 

Se non ricordi la tua password di accesso, potrai richiederne una nuova tramite l'apposito link.

A tutela del contratto, dopo 3 tentativi errati di accesso, il servizio di Internet Banking viene sospeso temporaneamente per 2 ore. Dopo tale sospensione si potrà accedere nuovamente e si avranno a disposizione altri 2 tentativi, per un totale quindi di 5 tentativi errati possibili.
Nel caso in cui vengano totalizzati 5 tentativi errati, il contratto viene automaticamente bloccato. In questo caso per accedere nuovamente al contratto sarà necessario richiedere una nuova password di accesso tramite l'apposito link.

Per recuperare la password è necessario conoscere il tuo codice utente originale numerico. Se hai creato un alias oppure non ricordi anche questo codice, ecco dove puoi trovarlo:

  • All’interno del tuo Internet Banking in alto a sinistra;
  • All’interno della mail di alert che ricevi ad ogni accesso;
  • Sul contratto firmato in fase di apertura del servizio. 

Per accedere riconosciuto ai servizi di Phone Banking del numero verde occorre avere il codice utente e la password numerica della banca telefonica.

Se non ricordi la password numerica della Banca Telefonica, ecco come puoi recuperarla o crearla:

  • Nel testo dell'SMS o all’interno della busta consegnata dalla tua filiale in fase di apertura del servizio, troverai la password originale numerica;
  • In alternativa puoi impostarne una nuova in qualunque momento, accedendo al tuo Internet Banking alla voce Sicurezza > Password Accesso Banca Telefonica.

Se hai creato un alias oppure non ricordi il tuo codice utente numerico, ecco dove puoi trovarlo:

  • All’interno del tuo Internet Banking in alto a sinistra;
  • All’interno della mail di alert che ricevi ad ogni accesso;
  • Sul contratto firmato in fase di apertura del servizio. 

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  • Google Chrome
  • Microsoft Edge
  • Mozilla Firefox

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