MR. PIN APP

DOMANDE O PROBLEMI IN FASE DI UTILIZZO



 

HO ATTIVATO CORRETTAMENTE MR. PIN APP MA SULL'INTERNET BANKING VISUALIZZO SEMPRE IL MESSAGGIO DI "CODICE MR. PIN ERRATO".

Se il tuo Mr. Pin APP non funziona correttamente ti consigliamo di ripetere nuovamente il processo di attivazione.

Contatta il Numero Verde 800.27.33.36 con il numero di cellulare registrato nel tuo servizio di Internet Banking e seleziona il tasto 5.

Inserisci il tuo codice utente numerico e la tua password numerica della Banca Telefonica ed infine segui la voce registrata al ramo 3.

Il sistema ti manderà automaticamente un nuovo codice di attivazione per installare nuovamente Mr. Pin APP.


Se non ricordi la password numerica della Banca Telefonica, ecco come puoi recuperarla:
All’interno della busta consegnata dalla tua filiale in fase di apertura del servizio, dove troverai la password originale numerica.

Se non trovi la password originale, puoi impostare una nuova accedendo al tuo Internet Banking alla voce Sicurezza > Password Accesso Banca Telefonica.


Se non ricordi anche il codice utente numerico, ecco dove puoi trovarlo:
All’interno del tuo Internet Banking in alto a sinistra;

All’interno della mail di alert che ricevi ad ogni accesso;

Sul contratto firmato in fase di apertura del servizio.

 

NON HAI RISOLTO IL TUO PROBLEMA?