MR. PIN APP

DOMANDE O PROBLEMI IN FASE DI UTILIZZO



 

HO ATTIVATO CORRETTAMENTE MR. PIN APP MA SULL'INTERNET BANKING VISUALIZZO SEMPRE IL MESSAGGIO DI "CODICE MR. PIN ERRATO".

Hai attivato Mr. Pin APP in autonomia dalla sezione Sicurezza del tuo Internet Banking?

Se il tuo Mr. Pin APP non funziona correttamente ti consigliamo di ripetere nuovamente il processo di attivazione.

1. accedi al tuo Internet Banking da PC oppure utilizzando la versione desktop del tuo smartphone (clicca qui e scopri come fare).

2. vai alla sezione Sicurezza > Mr. Pin Cambio tipologia, e segui le istruzioni riportate in pagina oppure guarda il video a questo link: Video per passare a Mr. Pin APP in autonomia.

3. Ricorda di non chiudere la pagina di Mr. Pin Cambio tipologia fino al termine della procedura e inserisci all'interno di Mr. Pin App il codice di attivazione di 16 cifre ricevuto via SMS.

4. Crea un pin di 4 cifre per rendere più sicuro il tuo Mr. Pin.  Successivamente potrai sostituire il PIN con la biometria per rendere l'accesso a Mr. Pin ancora più comodo e sicuro.

5. Copia il codice OTP monouso, generato da Mr. Pin App, nell'apposita schermata sul tuo Internet Banking. Fatto!

 

Hai attivato Mr. Pin APP con la tua filiale o al Numero Verde?

Se il tuo Mr. Pin APP non funziona correttamente ti consigliamo di ripetere nuovamente il processo di attivazione. Segui i consigli contenuti in questa guida:

Guida per riattivare Mr. Pin APP

 

NON HAI RISOLTO IL TUO PROBLEMA?