Che Cos'è?

CredemLab è un'iniziativa che ha come obiettivo quello di raccogliere le opinioni e le idee dei clienti, e non solo, per creare insieme nuovi prodotti e servizi, condividere pareri, attraverso una piattaforma online sviluppata in partnership con BVA Doxa.

Alla base di questo laboratorio c'è un principio semplice: l'ascolto.
Perchè non potrebbe esserci un servizio efficiente e di qualità, senza la capacità di ascoltarti e capire veramente cosa desideri. L'obiettivo? Il nostro miglioramento, la tua soddisfazione.

 

Come funziona?

L'iscrizione a CredemLab è riservata ai clienti Credem.

I partecipanti sono invitati a rispondere a dei questionari via web oppure a partecipare ad altre attività di ricerca che prevedono anche l'interazione fra persone, come ad esempio i gruppi di discussione online, gestiti da un moderatore.

Più i partecipanti sono attivi nel concludere le attività, più sono premiati. A fine iniziativa, è riconosciuto un omaggio per ringraziare del tempo dedicato. L’iniziativa è valida fino al 31.12.2022. 

Perchè BVA - Doxa?

BVA Doxa, è un primario istituto di ricerche di mercato conosciuto a livello nazionale con cui collaboriamo da molti anni per effettuare ricerche ed indagini sulla clientela. 

Messaggio pubblicitario. CredemLab è un'iniziativa creata dall'istituto di ricerca BVA Doxa in collaborazione con Credem. BVA Doxa è proprietaria del piattaforma web, della community e dei dati forniti dai partecipanti. Credem suggerirà i temi delle ricerche e riceverà i rispettivi risultati in forma aggregata ed anonima. Qualora Credem ne facesse esplicita richiesta, il dato personale dei partecipanti gli potrà essere fornito. L'iniziativa è valida fino al 31 Dicembre 2022.