Dal 26 luglio la tua filiale Caricento è diventata Credem Banca.
In questa pagina trovi tutte le informazioni utili e in continuo aggiornamento per supportarti e rendere tutto più semplice.
Avevi un servizio di Internet Banking o App per privati o aziende?
Per accedere alla tua area riservata è necessario effettuare il primo collegamento dal sito di Caricento. Una volta che hai inserito le tue vecchie credenziali sul sito www.crcento.it ti aiuteremo passo dopo passo ad entrare nel mondo dei servizi digitali Credem!
Se vuoi metterti avanti scarica l'app per le generare le tue password:

Chi è Credem Banca?
Siamo una banca innovativa con più di 100 anni di storia che da sempre coniuga attenzione per il cliente e tecnologia, attraverso la creazione di nuovi prodotti, servizi e nuove competenze.
Del passato conserviamo lo spirito di accoglienza che, oggi come ieri, ti farà sentire sempre il benvenuto.

Disciplina per i rapporti tutelati dal Fondo interbancario di tutela dei depositi
Ricordiamo che Cassa di Risparmio di Cento S.p.A., coinvolta nel processo di fusione in Credito Emiliano S.p.A., aderisce al Fondo interbancario di tutela dei depositi (regolamento consultabile sul sito www.fitd.it) che, in caso di liquidazione coatta amministrativa della Banca, garantisce a ciascun depositante il rimborso dei depositi classificati come “protetti” di norma sino ad euro 100.000,00 (euro centomila).
Maggiori informazioni sulle tutele che il citato Fondo riconosce, sulle ipotesi di esclusione della garanzia e sui casi di protezione dei depositi, anche oltre il citato limite, sono consultabili nel documento “Modulo standard per le informazioni da fornire ai depositanti – Informazioni di base sulla protezione dei depositi” , disponibile presso ogni Filiale della Banca, nonché sul sito internet www.crcento.it, sezione “Trasparenza”/”Guide, regolamenti e rendiconti reclami”.
Analoghe informazioni sono consultabili nel documento “Sistemi di garanzia dei depositi – Informazioni da fornire ai depositanti”, disponibile sul sito www.credem.it, sezione “Trasparenza”/ “Segnalazioni, reclami e risoluzione delle controversie”.
Per l’effetto, ai depositanti è concesso un termine di tre mesi dalla data di efficacia giuridica della fusione per incorporazione di Cassa di Risparmio di Cento S.p.A. in Credito Emiliano S.p.A. - prevista per il giorno 24/07/2021, salvo eventuali variazioni che verranno successivamente comunicate - per ritirare o trasferire i depositi in un altro ente creditizio, senza incorrere in alcuna penalità e serbando il diritto a tutti gli interessi e ai benefici maturati, nella misura in cui i depositi superano il livello di copertura dei citati euro 100.000 (euro centomila), al momento dell’operazione.
Vuoi fissare un appuntamento?