BENVENUTO NELLA SEZIONE INTERNET BANKING PRIVATI
RISPOSTA
E' importante ricordare alcune date: - dal 12 al 25 Luglio non sarà possibile l'inserimento di bonifici per agevolazione fiscale. Sarà comunque possibile eseguire l'operazione in filiale fino al 22 luglio; - dal 21 al 25 luglio non sarà possibile operare su Trading Online, - dal 20 al 25 luglio non sarà possibile il pagamento di deleghe F24, - dal 22 al 25 luglio non sarà possibile inserire pagamenti di bollettini postali e CBILL, - dal 21 al 25 luglio non sarà possibile inserire pagamenti di MAV e RAV, Inoltre, dal 23 al 25 luglio Bee Bank sarà disponibile solo in modalità informativa.
RISPOSTA
Sì.Dal 26 luglio 2021 ti basterà accedere al tuo Bee Bank dal sito crcento.it ed in pochi semplici passaggi potrà attivare il servizio corrispondente sul sito credem.it ed ottenere le nuove credenziali di accesso per il servizio di Internet Banking Credem. Segui i passaggi della guida.
RISPOSTA
Sarà sufficiente, dal 26 luglio, accedere al tuo Bee Bank dal sito www.crcento.it.
Ti consigliamo di effettuare un login di prova nei giorni precedenti al 26 luglio per assicurarti di accedere correttamente.
Se non ricordi i tuoi codici di accesso, contatta il Servizio clienti Cassa di Risparmio di Cento per procedere al recupero.
RISPOSTA
Dal 26 Luglio basterà accedere al tuo Bee Bank come d'abitudine per attivare l'Internet Banking Credem ed ottenere i nuovi codici di accesso.
RISPOSTA
Certamente, potrai scaricare l'App Credem Mobile, disponibile su Play Store e App Store per collegarti al tuo Mobile Banking ed operare in titoli tramite il Trading Online.
RISPOSTA
Su Internet Banking Credem continuerai a visualizzare i tuoi movimenti di conto, i contatti in rubrica, gli estratti conto e le contabili presenti nella sezione documenti.
RISPOSTA
Potrai attivare la Firma elettronica Credem, sia in filiale contattando il tuo consulente, che dal tuo Internet Banking Credem. Ti consente di firmare in filiale, tramite tablet, le contabili relative alle operazioni di spostello e i contratti dei principali prodotti e servizi bancari. Inoltre, ti permette di firmare a distanza i contratti inviati dal tuo gestore sull'Internet Banking e di acquistare in autonomia alcuni prodotti bancari.
RISPOSTA
Sarà possibile selezionare una data di regolamento non successiva al 23 luglio.
RISPOSTA
Dal 26 Luglio per effettuare i tuoi pagamenti, le operazioni dispositive e tutte le altre operazioni che richiedono un livello di sicurezza maggiore (cambio password, cambio recapiti, etc), avrai a disposizione un nuovo token, Mr. Pin App.
RISPOSTA
Potrai consultare la videoguida che ti illustrerà passo passo il processo di migrazione. Guarda il video, sarà semplice e veloce: https://youtu.be/Nv3-fc0_dK4
RISPOSTA
Avrai a disposizione il Servizio Clienti Credem, che potrai contattare:
- Chiamando il Numero Verde 800.27.33.36 (Il servizio con operatore è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 21:00. Se chiami dall'estero: 0039-0522.583585. I servizi Self sono attivi 24 ore su 24);
- Scrivendo su WhatsApp al numero +39 331 639 5649 (l'assistente virtuale Emily è a tua disposizione 24h);
- Dalla sezione "Scrivici" del sito www.credem.it;
- Via Chat, dalla sezione "Assistenza Chat" del sito.
RISPOSTA
Potrai richiedere informazioni in merito al tuo conto corrente e ai tuoi movimenti, controllare le carte Credem, effettuare bonifici, gestire i tuoi investimenti ed operare in titoli.
RISPOSTA
1. cerca Mr. pin App per privati nel tuo store Android o IOS e scarica l'app;
2. inserisci all'interno di Mr. Pin App il codice di attivazione di 16 cifre ricevuto via SMS.
3. Crea un pin di 4 cifre per rendere più sicuro il tuo Mr. Pin ad ogni accesso. In qualunque momento potrai sostituire il PIN con la biometria (riconoscimento facciale o impronta digitale), cliccando sulla voce Menu> Impostazioni, per rendere l'accesso a Mr. Pin ancora più comodo e sicuro.
4. Per completare l'attivazione copia il codice monouso di 6 cifre generato da Mr. Pin App. Entra all'interno del tuo nuovo Internet Banking e incolla o trascrivi il codice monouso nell'apposita schermata "Verifica e conferma".
Guarda il video e scopri come è semplice:
Video per attivare Mr. Pin App privati.
Oppure se preferisci utilizza questa guida PDF: Guida per attivare Mr. Pin App
RISPOSTA
Mr. Pin App genera un codice monouso di 6 cifre ogni 30 secondi che ti sarà utile per confermare quelle operazioni che richiedono un livello di sicurezza maggiore come il cambio password o la modifica dei tuoi recapiti.
Per confermare i tuoi pagamenti invece, Mr. Pin App ti inoltra una notifica push direttamente sul tuo smartphone. Ti basterà cliccare sulla notifica ricevuta per aprirla e poi premere sul tasto Conferma. Non sarà necessario inserire alcun codice sul tuo Internet Banking.
Scopri come è semplice utilizzare Mr. Pin App in questo video.
Come funziona Mr. Pin App per privati: Video pagamenti Mr. Pin App
RISPOSTA
Sì, Mr. Pin App è univoco per ogni contratto. Nel caso dei contratti di Internet Banking privati, ad ogni contratto viene associato il proprio Mr. Pin App. Al contratto di Internet Banking potranno poi essere collegati diversi rapporti di conto corrente da poter gestire con un unico Mr. Pin App.
RISPOSTA
Mr. Pin SMS è destinato, solo come eccezione, ai clienti che ad oggi non hanno la possibilità di poter attivare Mr. Pin App:
- clientela non vedente
- clienti non muniti di smartphone
- clienti in possesso di smartphone Huawei recenti non provvisti di Play store
- clienti che devono gestire 2 o più contratti di società appartenenti a Licenze di Business On differenti (ad esempio amministratori di condominio) che hanno già installato almeno un Mr. pin App Imprese.
RISPOSTA
Mr. Pin APP è il tuo strumento di sicurezza per autorizzare le operazioni online. Per questo motivo, per riattivare l'applicazione, è necessario seguire un processo specificche sia in grado di tutelare la tua sicurezza.
Segui i consigli contenuti in questa guida per riattivare in autonomia Mr. Pin APP:
Guida per riattivare Mr. Pin App Privati
RISPOSTA
La conferma dei pagamenti arriva tramite notifica push sul tuo smartphone. Se non l'hai ricevuta, clicca qui e scopri come fare.
RISPOSTA
Verifica che il numero di cellulare registrato sia quello corretto e controlla tra gli SMS ricevuti da CREDEM. Se non hai ricevuto o non trovi più il codice per attivare il tuo Mr. Pin, contatta il tuo gestore di riferimento per richiedere l'invio di un nuovo codice.
RISPOSTA
Se non ricordi più il Pin per accedere a Mr. Pin App, segui i consigli contenuti nelle guide che trovi qui sotto per riattivare in autonomia Mr. Pin App. Ricorda che in qualunque momento potrai sostituire il PIN con la biometria (riconoscimento facciale o impronta digitale), cliccando sulla voce Menu> Impostazioni, per rendere l'accesso a Mr. Pin ancora più comodo e sicuro.
Guida per riattivare Mr. Pin App Privati
Vuoi fissare un appuntamento?