DI COSA SI TRATTA

POS Virtuale e Pay by link SiaPay

Il POS virtuale è il servizio d'incasso a distanza dedicato a chi ha un sito e-commerce. Con pochi passi è possibile ricevere pagamenti online attraverso un POS Virtuale. 

Se invece hai un sito web o canale social, ma non vuoi sostenere i costi di sviluppo di un e-commerce, puoi attivare il Pos virtuale con la modalità di configurazione Pay By Link SiaPay: tramite la generazione di un link è possibile inviare richieste di pagamento tramite Whatsapp, SMS o email al cliente che potrà pagare inserendo in autonomia i dati della propria carta di debito internazionale o di credito.

SEMPLICE

Hai un e-commerce? Con il POS Virtuale puoi integrare il sito per ricevere pagamenti online. Non hai un e-commerce? Con Pay By Link crei in pochi secondi un link da condividere con il cliente per incassare il pagamento. 


SICURO

Proteggi te stesso e i tuoi clienti. I pagamenti a distanza riducono le possibilità di contatto ravvicinato. Inoltre, la piattaforma è conforme agli standard di sicurezza (SSL).


FACILE

Hai accesso al portale esercenti SiaPay che ti permette di monitorare gli accrediti ricevuti. 

Messaggio Pubblicitario con finalità promozionale. L ’offerta è riservata ai clienti Credem correntisti, non consumatori titolari di partita IVA che non hanno in essere o hanno chiuso da più di 18 il servizio di incasso e pagamenti presso Credem. Il servizio di incasso e pagamento - servizio di accettazione in pagamento delle carte è erogato da SIApay S.r.l. e viene distribuito da Credem quale collocatore che promuove per conto di SIApay S.r.l. L’attivazione del Servizio di Incasso Pos distribuito da Credem è subordinata alla previa sottoscrizione della relativa richiesta a SIApay ed è soggetta all’accettazione discrezionale di quest’ultima. Per le condizioni economiche e contrattuali non espressamente richiamate si rinvia al Foglio Informativo “SiApay, servizio di incasso e pagamento e servizi di accettazione in pagamento delle carte” disponibile presso le filiali Banca e sul sito credem.it, sul sito siapay.eu, nonchè all’informativa precontrattuale consegnata in filiale prima della conclusione del contratto.

Vuoi fissare un appuntamento?
Hai bisogno di informazioni?
CONTATTACI