
CHI È CREDEM EUROMOBILIARE PRIVATE BANKING
Credem Euromobiliare Private Banking è la Private Bank del gruppo Credem, un punto di riferimento per eccellenza delle soluzioni, affidabilità e professionalità, che integra i servizi e le competenze professionali nella gestione del patrimonio di Credem e di Banca Euromobiliare, attiva dal 1973 nel private banking.
Credem Euromobiliare Private Banking (detenuta al 100% da Credito Emiliano) è frutto dell’impegno del gruppo Credem e sarà una banca unica nel mercato che si collocherà tra i primi operatori del settore per dimensioni e diventerà parte integrante del primo gruppo bancario privato in Italia, tra i più solidi in Europa.
COSA RENDE CREDEM EUROMOBILIARE PRIVATE BANKING UNICA
La giusta dimensione: è completa come le più grandi e agile come le più piccole.
Solidità: affonda radici forti nella leadership del Gruppo Credem, primo gruppo bancario privato in Italia e considerato il più solido in Europa.
Professionisti speciali e specializzati: eredita il DNA imprenditoriale del gruppo Credem e la focalizzazione sulla gestione degli investimenti, vantando un’esperienza e una specializzazione di cinquant’anni nel private banking permette di offrire una relazione personale e privilegiata con ogni cliente.
Valore ai clienti: si rivolge a un’élite di investitori con un’elevata cultura finanziaria e patrimoni importanti da gestire, grazie alla profonda conoscenza della clientela attenta ed esigente a cui dedica proposte e strategie di investimento, curate nei minimi particolari, pensate e costruite su misura delle specifiche caratteristiche, delle necessità e degli obiettivi.
