Quattro cose da fare quando la tua Carta Ego è in scadenza.
Ecco quattro semplici informazioni da sapere per continuare a fare shopping con Ego!
.

Pensiamo a tutto noi.
Non dovrai preoccuparti di nulla, Carta Ego ti arriverà comodamente a casa - o in azienda se sei titolare di una carta business. Prima della scadenza della tua Carta Ego ti spediremo presso il tuo domicilio una busta contenente la nuova Ego.
Prima di iniziare a fare acquisti, ricorda solo di attivare la tua nuova carta contattando il numero verde 800.273.336, oppure dal tuo internet banking se hai una Carta Ego Classic, Facile, Gold e Go Mastercard.

Un PIN per confermare i tuoi acquisti.
La carta che ti arriverà prevede l'utilizzo del codice PIN sia per i pagamenti con POS fisico presso gli esercenti sia per i prelievi di contante allo sportello automatico. Ad ogni pagamento che farai tramite POS, dovrai inserire il PIN della tua Carta Ego per confermare l'acquisto.
Il Pin che dovrai inserire sarà sempre lo stesso della tua precedente Carta Ego, ma per agevolarti abbiamo pensato di inviarti anche una copia presso il tuo domicilio.
L'invio del PIN sarà separato dall'invio della Carta Ego.

Fai attenzione a possibili furti del PIN.
Una volta ricevuto il PIN, verifica l'integrità della busta: deve essere ben chiusa senza nessuna apertura. Nel caso rilevi delle manomissioni, puoi contattare immediatamente la Banca al seguente recapito 800.273.336 (tasto 3)
Tieni sempre separato il codice PIN dalla carta o dai tuoi documenti personali, conservalo magari in un posto protetto in cui sai che nessuno potrà accedere.
Ti raccomandiamo di non comunicare il codice PIN a nessuno: il codice della tua carta è segreto.

Puoi sempre chiedere una ristampa.
Nel caso in cui dovessi smarrire la busta contenente il PIN, sarà sempre possibile chiederne una ristampa contattando il Servizio Clienti al Numero Verde 800.273.336 (tasto 3), dall’estero +39 0522.583.585, attivo da lunedì a venerdì, dalle 08:30 alle 21:00.