1,2 mln

Totale Clienti¹ (+ 2% sul 2018)

68%

Clienti privati con permanenza superiore ai 6 anni

85,6%

Indice di customer satisfaction

+30%

Prodotti / servizi ESG offerti entro il 2022

Trasparenza

Ai nostri Clienti che hanno deciso di scegliere noi tra tante altre banche promettiamo solo quello che possiamo mantenere. Per onorare questa fiducia adottiamo un modello di guida trasparente e aperto all’ascolto e al dialogo.

Ascolto

La nostra relazione si basta sull'ascolto per capire le loro necessità e consigliarli al meglio. Sempre con un occhio rivolto al futuro, cercando di offrire soluzioni efficaci e allo stesso tempo al passo con l’evoluzione tecnologica e con i cambiamenti del Mondo.

Benessere

Il nostro impegno è quello di prenderci cura del loro benessere economico ma anche di quello personale. Per questo progettiamo servizi che vanno oltre l’ambito finanziario, creati su misura in base alle loro esigenze.