Puoi definire un alias personale, facile da ricordare, che potrà essere utilizzato per accedere al tuo internet banking in alternativa all’inserimento del tuo codice utente. Per impostarlo puoi andare alla voce Sicurezza > Codice Utente. Ricorda di conservare il codice utente numerico, in quanto ti servirà per contattare l'assistenza telefonica e parlare con il Numero Verde.
BENVENUTO NELL’AREA DEDICATA ALLA SICUREZZA
In questa area troverai domande e risposte per come proteggere al meglio i tuoi dati.
Se all'improvviso trovi il tuo telefono bloccato, (non puoi chiamare, ricevere/inviare messaggi SMS) potrebbe essere il segnale che la tua SIM è stata clonata. Ti consigliamo di contattare immediatamente il nostro Servizio Clienti al numero 800.273336 per bloccare temporaneamente il tuo Internet Banking ed evitare così accessi fraudolenti.
Puoi modificare la password dalla sezione Sicurezza - Password Accesso Internet Banking. Ricorda che la password di accesso alla banca telefonica per parlare con il numero verde, resterà quella originale numerica, in modo che tu possa digitarla sul telefono quando hai bisogno di assistenza. Hai dimenticato i codici per accedere alla Banca Telefonica? Clicca qui.