Carta EGO garantisce la tua sicurezza.

Con Carta Ego viene garantita la sicurezza del tuo conto per fare acquisti online e nei negozi in tranquillità. Ecco come.

 

 

FAI ABITUALMENTE SHOPPING ONLINE?
Se fai acquisti sempre sugli stessi siti, c'è il sistema di riconoscimento.

Per regalarti un'esperienza di acquisto ancora più semplice e comoda ma con lo stesso livello di protezione, nei siti di e-commerce sui quali fai abitualmente shopping, è possibile completare il tuo acquisto senza necessità di inserire il Codice di Sicurezza. Questo nuova modalità è valida solo nei siti che aderiscono ai protocolli di sicurezza Mastercard Secure Code e Verified ByVisa.
La tua carta di credito Ego viene rilasciata abilitata ai pagamenti online, se lo desideri, è possibile disabilitare, anche solo temporaneamente, la possibilità di usarla su internet. Come? contatta il Servizio Clienti al Numero Verde 800.27.33.36 e richiedi di disattivare Carta Ego per i pagamenti online. Con le stesse modalità potrai anche riattivarlo. 

 

NON VUOI USARE LA TUA CARTA EGO ONLINE?
Carta Ego è sempre sicura, ma abbiamo la soluzione per te.

La tua carta di credito Ego viene rilasciata già abilitata ai pagamenti online con tutti i requisiti di sicurezza. Ma, se lo desideri, è possibile disabilitare anche solo temporaneamente, l'utilizzo su internet. Come? Contatta il Servizio Clienti al Numero Verde 800.27.33.36 e richiedi di disattivare Carta Ego per i pagamenti online. Con le stesse modalità potrai anche riattivarlo. 

 

LA COMODITÀ DELLA TECNOLOGIA CONTACTLESS!
Per pagamenti veloci e sicuri.

Come funziona? Con questo sistema potrai effatture i pagamenti nei negozi fisici senza la necessità di consegnare al negoziante la tua carta per inserirla nel POS. Basterà semplicemente avvicinarla per pagare. Ti informiamo che importi inferiori ai 25€ non verrà richiesto l’inserimento del PIN o della Firma.

Se riscontri un utilizzo indebito della carta contatta subito il Servizio Clienti al Numero Verde 800.258.852. Credem offre le stesse tutele ai titolari di Carta Ego indipendentemente dal canale e dalla modalità di utilizzo (Chip o Contactless).